Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

QuickS ha scritto:
DANNN! azzo sveglia, c'è la partita stasera, le strade sono nostre! :D

abbasso il calcio :cool:

:-? :-? :lol: sono sempre a piedi...la macchina arrivata a Verona la devono sdoganare :sad:
mi arriva prox settimana quando sono in Spagna... :sad: :sad:

:sad: ero short di crudo a 135,75 agosto..l'ho chiuso a 135,25 sta a 133,50 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

dan24 ha scritto:
:-? :-? :lol: sono sempre a piedi...la macchina arrivata a Verona la devono sdoganare :sad:
mi arriva prox settimana quando sono in Spagna... :sad: :sad:

:sad: ero short di crudo a 135,75 agosto..l'ho chiuso a 135,25 sta a 133,50 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

cossssa hai preso ? :-? ... rottamata l'altra ?

Ciao a tutti e auguroniiiiiiiiii, in ritardo, a Ditro.

Sempre con un bund da 123,28 e sempre seduta sulla sponda del fiume in attesa del cadavere
Chi la dura la vince, non ho ness ...

Ciao a tutti e augur

maria

Risposte: 662
Visite: 12717
Forum: Piazza Affari Inviato: 23 Set 2005 10:54 Oggetto: Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!
Il ministro degli esteri saudita ha detto, in un'intervista, che stanno immettendo petrolio sul mercato e che i prezzi caleranno fino a 40- 45 dollari a barile.

Questi sono due degli ultimi post del 2005 di MARIA ....della serie mai fidarsi delle dichiarazioni ufficiali :D

Bentornata Maria :up:

:ciao:

bund a 123,28 UN BRIVIDO NELLA SCHIENA :D che tempi...stracarico di bund (anche 22 contratti) ricordo ancora la mattina dello spike sugli attentati a Londra :eek: :eek:

azzo se avessi tenuto... :sad:

1213698276img01.jpg
1213698295ttclubsportquattrofrontsmall.jpg

la benzina te la regalano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto