Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

PILU ha scritto:
BUON DI, NON RIDETE PER FAVORE !!!!! :lol: :lol: :lol: :specchio:

MILANO (Reuters) - Un unico rialzo dei tassi di un quarto di punto dovrebbe riuscire a riportare l'inflazione entro l'obiettivo della Bce, fissato al 2% su anno, in circa due anni. Lo ha detto Lorenzo Bini Smaghi, membro del board della Banca centrale europea, in un'intervista pubblicata oggi dal Sole24Ore. "A nostro avviso, date le attuali condizioni anche sui mercati, un tale inasprimento, che definirei significativo anche se solo di 25 punti base, dovrebbe essere efficace nel riportare l'inflazione entro l'obiettivo del 2% nei prossimi 18-24 mesi" ha detto Bini Smaghi. Il membro italiano dell'esecutivo Bce ha aggiunto che il consenso intorno a questa decisione è aumentato in sede europea. "Mi sembra che gli aumenti dei prezzi siano talmente impopolari da avere convinto molti governi ad accettare una stretta monetaria" si legge nell'intervista. Riguardo alla crescita, Bini Smaghi sottolinea che "il recente aumento del prezzo del petrolio lascerà i segni nella seconda parte del 2008", ma considera la situazione migliore rispetto a quanto avvenuto negli anni Settanta. "L'aggiustamento allo shock finanziario richiederà più tempo del previsto" dice Bini Smaghi. "Sarà comunque più lieve di quello registrato negli Stati Uniti".

dai..ieri sera eravamo insieme io e Lorenzo e ci siamo fumati il mondo :D :D
stamani era in comprensibile stato di demenza senile :lol:

Fleursdumal ha scritto:
grande enciclopedico alpin, alura bisognava mettere tutte le cifre dell'anno
bacio in bocca :eek: :D :lol: :pollicione: :cin: :prr:

yess ... per gli anni passati bisogna riportare le 4 cifre ... per il bacio in bocca :no: lo cedo volentieri alla più rekkia del tread :D :prr:

dan24 ha scritto:
dai..ieri sera eravamo insieme io e Lorenzo e ci siamo fumati il mondo :D :D
stamani era in comprensibile stato di demenza senile :lol:

se ti legge fini o qualche bigotto della casa della libbbertà ti mandano a sanpatrignano per direttissima a lustrare il popò di qualche stallone :D :rasta: :jack:

Fleursdumal ha scritto:
se ti legge fini o qualche bigotto della casa della libbbertà ti mandano a sanpatrignano per direttissima a lustrare il popò di qualche stallone :D :rasta: :jack:

ma se Fini l'altra sera l'ho trovato al centro sociale di Pisa a pogare :D :lol: :lol: sulle note dei Ramones :eek: :D :D

ave mastro rollatore
12137155674193.gif
:lol:

ditropan ha scritto:
che combini sulle granaglie fleu ... è da un bel pezzo che non seguo più.

stavo vedendo qualche calendar sul wheat, sui futures nudi e crudi meglio che non tocco niente , è una situazione troppo imprevedibile , però devo confessare che sul wheat mi prudono le mani short

Users who are viewing this thread

Back
Alto