Bund, Tbronx .. DAN_INTO_TRIKEKO inflation is fashion (VM18)

1213716439gggggggggggggg.gif

1213716457prrrrrrrrrr.jpg

:lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
stavo vedendo qualche calendar sul wheat, sui futures nudi e crudi meglio che non tocco niente , è una situazione troppo imprevedibile , però devo confessare che sul wheat mi prudono le mani short

non so quanto quoti oggi..ma sul daily è passato long da 800 circa...qualche giorno fa...
sul weekly invece rimane short con formazione di una bella spalla destra...area 960 sarebbe bella tosta

1213716719wheat.png

daily

1213716757daily.png

Fleursdumal ha scritto:
stavo vedendo qualche calendar sul wheat, sui futures nudi e crudi meglio che non tocco niente , è una situazione troppo imprevedibile , però devo confessare che sul wheat mi prudono le mani short

tenghiu ... io invece stò monitorando la soia ... sarei tentato non poco, ma per ora non se ne parla finchè non mi alleggerisco dal bund ... dai che tanto che scrivo il bund è tornato sù, indici in crack mode.

zona 950-1000 sarebbe una bella area di short, e sui fondamentali è short tutta la vita, però se corn e soia salgono quello segue a traino non ci sono azzi e visto che la situazione in quelle due granaglie è critica meglio starsi accuorti

Fleursdumal ha scritto:
zona 950-1000 sarebbe una bella area di short, e sui fondamentali è short tutta la vita, però se corn e soia salgono quello segue a traino non ci sono azzi e visto che la situazione in quelle due granaglie è critica meglio starsi accuorti

da 800 esempio a 900 quanto è il gain con un contratto?

Dario ha scritto:
Ma buonasera Rekkie , come state???? :love: :love:

male devo andare a cucinare..e se per il 7° giorno di fila mangio patatine+pizza surgelata+gelato sono convinto che domani dovrò sosituire il fegato con quello di un babbuino gay dell'Onduras :sad:

vado...ho deciso stasera cucino: penne al burro + 3 kg di parmigiano sopra + tomino che penso sia scaduto nel 2003 ottima annata però + insalata che ruberò dal giardino del mio vicino.

come dolce sono indeciso tra coppa d'oro all'amarena oppure occhio di bue sempre del 2003/2004 :help: :help: :help:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto