Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

dan24 ha scritto:
si avevo solo uno stox aperto ieri a 4514...chiuso a 4550...sono incasinato con il canadese...ma veramente tanto
mi spiace... e come vedo non sono solo io quello che la prende in quel posto :(
ma porcatrottola quando arriverà sto benedetto collasso saremo flat e addio :specchio:

dan24 ha scritto:
si avevo solo uno stox aperto ieri a 4514...chiuso a 4550...sono incasinato con il canadese...ma veramente tanto

il canadese altrra candelaccia anche oggi. spiragli tecnici non se ne vedono a che quota sei dentro?

leo-kondor ha scritto:
mi spiace... e come vedo non sono solo io quello che la prende in quel posto :(
ma porcatrottola quando arriverà sto benedetto collasso saremo flat e addio :specchio:

perchè sono un idiota.....per non prendere uno stop da 500 euro...mi trovo sotto di 6900...ben mi sta....perchè dopo mesi che va tutto bene...mi devo rinfognare come al solito in posizioni monster....contro trend..e che trend.....= sono un idiota....

non so se ci tiro fuori le gambe questa volta...perchè non dà modo di farci trading intraday....crolla...lateralizza....crolla...non fa un quazzo di rimbalzo..che non siano 30 o 40 pips...

la cosa che mi fa più incazzare...che gli indici Usa si stanno reversando...lo stox pure...e mi tocca star fuori dalla possibile discesa....perchè non posso seguire...ma stare a tradare un cadavere...fangulooo....

dan24 ha scritto:
la cosa che mi fa più incazzare...che gli indici Usa si stanno reversando...lo stox pure...e mi tocca star fuori dalla possibile discesa....perchè non posso seguire...ma stare a tradare un cadavere...fangulooo....
bè io sono un fenomenale ts al contrario, appena ho chiuso metà posizioni crolla, e che ti dicevo? però se tenevo saliva, e fank a tutti va :down:

dan24 ha scritto:

ho sentito i trader di londra. Target sul dax 8690.
Per loro sul usd cad il vero movimento al ribasso deve ancora iniziare. Loro consigliano di chiudere se nn avevi uno stop e ti è andato contro. Ma l'ottica di breve non la concepiscono quindi nel breve non riescono a dare consigli se non molto soggettivi.

masgui ha scritto:
ho sentito i trader di londra. Target sul dax 8690.
Per loro sul usd cad il vero movimento al ribasso deve ancora iniziare. Loro consigliano di chiudere se nn avevi uno stop e ti è andato contro. Ma l'ottica di breve non la concepiscono quindi nel breve non riescono a dare consigli se non molto soggettivi.

8690? :eek: :eek: :eek:
fine anno? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto