Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

gastronomo ha scritto:
Ciao Avv. :) , posti un grafo con medie mobili su Generali a 3 e 5 anni? Volevo darci una guardatina, Danke

mi posso organizzare col yahoo
mm100 e mm200?

1181652147gen1.jpg

1181652175gen2.jpg

Good afte'noon a tout les bondaroles

parafrasando gli Smiths Panic on the streets of T-Bond :D :D :D il mio storico spread 30y-10y gode ma l'apoteosi sarebbe la parità :p grafichetto aggiustato monthly del mostro

1181652252t-bondmonthlyprezzirett.gif

gli short sterling inglesi dic addirittura danno per dicembre tassi al 6,25% quando ora sono al 5,5% :eek:

Uncle sorry ma non posso esserti d'aiuto , non ti resta che aspettare gipazz

11816523485z5xwef.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Good afte'noon a tout les bondaroles

parafrasando gli Smiths Panic on the streets of T-Bond :D :D :D il mio storico spread 30y-10y gode ma l'apoteosi sarebbe la parità :p grafichetto aggiustato monthly del mostro

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181652252t-bondmonthlyprezzirett.gif

gli short sterling inglesi dic addirittura danno per dicembre tassi al 6,25% quando ora sono al 5,5% :eek:

Uncle sorry ma non posso esserti d'aiuto , non ti resta che aspettare gipazz

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11816523485z5xwef.jpg

azz' era tempo che non mostravi lo storico spread :)
truat' grazie al magui interessante artikel sul dual-trading... ieri notte
stasera lo linko ... ricordamelo nel caso mi uscisse di mente :rolleyes:

f4f ha scritto:
azz' era tempo che non mostravi lo storico spread :)
truat' grazie al magui interessante artikel sul dual-trading... ieri notte
stasera lo linko ... ricordamelo nel caso mi uscisse di mente :rolleyes:

ricordatiii :D sti giorni sulla bbc stanno facendo il revival della battaglia di Midway, d'altronde ho scoperto l'equivalente della coppia Piero Angela&son inglese che giocava con i modellini tridimensionali di Nagumo e Spruance con un nugolo di aircraft che gli saettavano sulla testa mentre sganciavano torpedoes :lol:

Fleursdumal ha scritto:
ricordatiii :D sti giorni sulla bbc stanno facendo il revival della battaglia di Midway, d'altronde ho scoperto l'equivalente della coppia Piero Angela&son inglese che giocava con i modellini tridimensionali di Nagumo e Spruance con un nugolo di aircraft che gli saettavano sulla testa mentre sganciavano torpedoes :lol:

non è sportivo da parte tua
ho già il mal di fegato .... invidia ... invidia NERA ....

ho posticipato lo spitIX
in cambio di un F6F5N

oltre a una montagna di altre rogne

Users who are viewing this thread

Back
Alto