Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

f4f ha scritto:
ragionamenti ... parola grossa

che voi sappiate
ci sono molti trader che hanno delegato tutto al PC?
non solo stoploss ma anche operatività, intendo

ma....
comunque si sono mossi sul dato quindi un ragionamento l'hanno fatto.
E' da capire quale se la paura ora è l'inflazione.
Ora vado a leggermi qualche commento a freddo dei mmmericani.

masgui ha scritto:
ma....
comunque si sono mossi sul dato quindi un ragionamento l'hanno fatto.
E' da capire quale se la paura ora è l'inflazione.
Ora vado a leggermi qualche commento a freddo dei mmmericani.

be appunto la vedono come dico io :D

dicono che è bene una fiducia dei consumatori che si riflette sulla sostenibilità del ciclo ma comunque attenzione ai prezzi. La crescita della domanda potrebbe avere effetti negativi sulla politica monetaria.
Poi aggiungono giustamente che anche i prezzi al'import sono in aumento.

l fatto è che l'economia americana si regge sui consumi. Quando questi sono forti nessuno ha paura di niente, tutto riesce meglio.

ecco uno stralcio:

LONDON (Thomson Financial) - US stock futures are pointing to a higher open after bond yields came off early highs as stronger-than-expected retail sales boosted investor confidence that economic growth may be picking up. Meanwhile a report on import prices suggested inflation remained tame excluding volatile commodity prices.

fatto è che l'economia americana si regge sui consumi. Quando questi sono forti nessuno ha paura di niente, tutto riesce meglio.

:up: :up:

Fleursdumal ha scritto:
niente da fare chiuso il surplus di short rimango solo con lo spread
da seguire parallelamente indici e bonds

mi sa che chiudo anche io.
tutta sta forza ... 12 punti sul sp500 sono tanti...aspetto le 17.15 poi chiudo.

questa è dedicata all'anima pia dell'avucat :D :prr:

un prete in motorino arriva asusual sparato all'incrocio ma riesce sempre a fermarsi allo Stop sotto gli occhi del vigile relativista, laico, nihilista e anticlericale che vorrebbe tanto multarlo -"Ma lei come fa, reverendo, a fermarsi sempre in tempo?" gli chiede un giorno spazientito. "Perché Gesù è con me", gli risponde serafico il prete. "Ah! In due sul 50!" esclama trionfante il pizzardone. Multa.

Fleursdumal ha scritto:
questa è dedicata all'anima pia dell'avucat :D :prr:

un prete in motorino arriva asusual sparato all'incrocio ma riesce sempre a fermarsi allo Stop sotto gli occhi del vigile relativista, laico, nihilista e anticlericale che vorrebbe tanto multarlo -"Ma lei come fa, reverendo, a fermarsi sempre in tempo?" gli chiede un giorno spazientito. "Perché Gesù è con me", gli risponde serafico il prete. "Ah! In due sul 50!" esclama trionfante il pizzardone. Multa.

:eek: :eek:
Lei, caro il mio, si scorda e/o si beffa della nota Maledizione di F4F :rolleyes: :rolleyes:

quindi La invito testè ed immantinente a recitare il noto scongiuro
testicula tacta omnia pericula fugata

f4f ha scritto:
leo-kondor ha scritto:

scusa se ti uppo fernà... ma l'inkiappetamento è stato rimandato credo

gooood morning bbbanda

l'inkiappettamento NON è MAI rimandato, Leo....
al massimo, cambiano gli attori

ciao, torno tardi ma vi ho letti tutti in una volta :D
allora, si per fortuna cambiano gli attori e questa volta non ho dovuto fare scorta di vaselina :D :lol: anzi, mi vergogno un po' di quanto sono in gain questa settimana... ma che cavolo, una volta ogni dieci anni ci vuole no? :lol:
ciao daaaaaannnnnnn!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto