Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

sugli indici nun ci sto capendo più..naaa favaaa ..mi son perso...

in pratica i contratti settembre sto e dax stanno facendo doppi massimi.....uhmmm

avevano da chiuder bene la scadenza mi sa...ma dagli indicatori scaricati...potrebbero veramente fare nuovi max....

da lunedì mi rimetto a seguiro lo stox...

Fleu lo spread come sta?

dan24 ha scritto:
sugli indici nun ci sto capendo più..naaa favaaa ..mi son perso...

in pratica i contratti settembre sto e dax stanno facendo doppi massimi.....uhmmm

avevano da chiuder bene la scadenza mi sa...ma dagli indicatori scaricati...potrebbero veramente fare nuovi max....

da lunedì mi rimetto a seguiro lo stox...

Fleu lo spread come sta?

lo spread sta seguendo gli indici al contrario ed è anch'esso sul doppio minimo , ha chiuso sotto -250 sti azzi

Fleursdumal ha scritto:
lo spread sta seguendo gli indici al contrario ed è anch'esso sul doppio minimo , ha chiuso sotto -250 sti azzi

maaa domani me lo studio un pò...per adesso non riescono a superare i max precedenti...vedremo se con il nuovo contratto...si apre una fase di ritracciamento vero..ma ci credo poco

gooooooood morning bbbanda

io oggi sono a casa a lavorare :)
trading systems? tesi? Unico? Tfr ??
non ho che la scelta :rolleyes:

ma...
c'è un ma!
io son qua!

voi busones.... a Roma?? :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
gooooooood morning bbbanda

io oggi sono a casa a lavorare :)
trading systems? tesi? Unico? Tfr ??
non ho che la scelta :rolleyes:

ma...
c'è un ma!
io son qua!

voi busones.... a Roma?? :lol: :lol: :lol:
ciao :)
io sono appena arrivato sul baltico, dopo 3 giorni di auto... e ho accesso ad un computer (anche se la tastiera mi fa impazzire)
apro il pc e vedo lo sfacelo! ma cosa diavolo e` successo?
fino a prima di parti°re tutti post catastrofisti, nuovi minimi e affondi in arrivo, le porte degli inferi si sarebbero spalancate :lol: e invece trovo sta roba?!
aggiornatemi, cosa si dice adesso?
ps> non e` il post adatto, ma vediamo se qualcuno mi sa dare questa informazione... ho trovato tutte le mie posizioni forex chiuse, come se avessi messo un ordine alle 10.30 di venerdi, ma e impossibile! ero in mezzo alla steppa! :D sapete se per caso chiudono tutto d`ufficio alle scedenze di fine mese? non mi e` mai successo... ora mi trovo flat, mi hanno chiuso ai max, e in loss... e devo attendere lunedi` per telefonare al desk e chiedere lumi :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto