Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

masgui ha scritto:
PER LEO KONDOR: probabilmente eri in margin call e ti hanno chiuso le posizioni.

sono al telefono col desk, ma credimi neanche loro hanno capito cosa e` successo... no margini call, semnplicemente due ordini in close posizione inseriti alle 10.30 di venerd`.... quando ero nel mezzo della steppa polacca.. e` veramente incredibile, chi puo` averlo fatto? se non lo sanno loro ...

leo-kondor ha scritto:
`nsomma!
dopo dieci anni di frequentazioni so dire solo buon giorno e buona notte e altre piccole amenita' ... :D

per me è più allucinante quello che vedo scritto sotto ...
ma a que quazz stai lavorando ? :eek: :eek:

leo-kondor ha scritto:
`nsomma!
dopo dieci anni di frequentazioni so dire solo buon giorno e buona notte e altre piccole amenita' ... :D

azzz allora va meglio a me :V io mi sono dovuto imparare a leggere (più o meno) il cirillico una volta che andai in viaggio la altrimenti rischiavo di non sapere neppur ein che strada mi trovavo :-o
Adesso ogni tanto faccio delle lezioni su cd di "rosetta stone". Ogni volta che ho provato a farmi aiutare da qualche amica ero sempre troppo distratto da altri particolari :lol:

OLA Rapi...comunista che non sei altro :D :D

adesso la Cina si è accorta che nelle fabbriche fanno lavorare gli schivi-bambini...ma vadano via al chiul :rolleyes:

f4f ha scritto:
:-?
adesso lo spmib/merd è 42776
indice intendo
altrimenti scrivo 'future' :P
e che me ne faccio dell`indice? :D o del pollice? :lol:
il minispmib (o minifib per noi della vecchia guardia) e` il future purtroppo ... e da 42250 a 43300 sono 1050 di loss, quindi non ho recuperato una mazza :D
ps: dai che poi ti mando una copia delle varie pubblications visto che si del settore

leo-kondor ha scritto:
e, comunicazione di servizio, domattina parto in auto per il profondo nord est, con tanto di famigliola a carico, prima tappa (se ci arrivo) polonia per cena con birrozza e pernottamento, e poi la mattina dopo via ancora più in alto! :up:
quindi vi leggo quando arrivo e mi astengo dal tradare per qualche giorno così non faccio danni :lol:
vi saluterò le bellezze locali ;)
:ciao:

13 giugno, per non dimenticare

Users who are viewing this thread

Back
Alto