Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

gipa69 ha scritto:
Concordo anche se non diciamo la stessa cosa :P
il momentum lo creano le macchinette e poi lo seguono gli uomini...
il sentiment lo hanno gli uomini e poi lo seguono le macchinette

Nei fenomeni correttivi precedenti bastava un 1% per far gridare all'orso mezzi partecipanti. e faceva costruire posizioni ribassiste che ne inficiavano il movimento stesso.
Ora c'è più silenzio e questo ha la sua importanza.

in pratica hanno usato vaselina a scopo terapeutico per alleviare il futuro grande dolore, ah come sono froidiano today :eek: :D
dan VADVIQ :D

gipa69 ha scritto:
Concordo anche se non diciamo la stessa cosa :P
il momentum lo creano le macchinette e poi lo seguono gli uomini...
il sentiment lo hanno gli uomini e poi lo seguono le macchinette

Nei fenomeni correttivi precedenti bastava un 1% per far gridare all'orso mezzi partecipanti. e faceva costruire posizioni ribassiste che ne inficiavano il movimento stesso.
Ora c'è più silenzio e questo ha la sua importanza.

yes...is true

Fleursdumal ha scritto:
in pratica hanno usato vaselina a scopo terapeutico per alleviare il futuro grande dolore, ah come sono froidiano today :eek: :D

uff sembra che abbiamo ragione tutti :cool:
ma io fuori ero e fuori resto :help:

f4f ha scritto:
siamo propositivi

c'è qualcuno che ha un bel grafico del volatility skew ( smile o smirk) sullo spoore

( azz che sigle... ormai ci si capisce solo fra noi .... )

grasssie :)

nothing??
serve al progettone spoore buy-hold...
no help? no martini?

Fleursdumal ha scritto:

:tie:

ma Gastro dove è finito? ha aperto sto 3d da disperati...visto che nessuno gaina naaa segaaa...par d'esse diventati i traders desperados...

io direi di abortirlo prematuramente e farlo aprire alla mia CHECCA (fratello??? ma che fratello...ho scritto CHECCAAAAAA :D ) preferita...MaSGUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

dan24 ha scritto:

ma Gastro dove è finito? ha aperto sto 3d da disperati...visto che nessuno gaina naaa segaaa...par d'esse diventati i traders desperados...

io direi di abortirlo prematuramente e farlo aprire alla mia fratello (fratello??? ma che fratello...ho scritto CHECCAAAAAA :D ) preferita...MaSGUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

L'altra volta chiuderlo anticipatamente non è che ha portato tutto sto kiulo :rolleyes:
E' vero che lo hai aperto tu e come sappiamo il tuo kiulo riceve più cargo che il porto di Shanghai :P :P

gipa69 ha scritto:
L'altra volta chiuderlo anticipatamente non è che ha portato tutto sto kiulo :rolleyes:
E' vero che lo hai aperto tu e come sappiamo il tuo kiulo riceve più cargo che il porto di Shanghai :P :P

alla fazza dell'eufemismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq a me ha portato bene mika poketto :p

dan24 ha scritto:

io direi di abortirlo prematuramente e farlo aprire alla mia fratello (fratello??? ma che fratello...ho scritto CHECCAAAAAA :D ) preferita...MaSGUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

catzo che bei tempi...30 punti in giù sullo spoore in un ora.
che tristezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto