Bund, TBronx, il fiume giallo, una carryola di debiti (VM91)

Fleursdumal ha scritto:
guarda a te lo posso concedere, in Toscana l'acqua, il pane e la pizza fanno c@g@re :B

:-o :-o a London magnano la pizza con la marmellata..detto tutto...meglio il Nord africa dove stavi :D

per ora il mio potentissimo avatar carrysta ha solo distrutto il pc dell'avucat, niente rialzo di 500 punti base della BOJ :lol:

Fleursdumal ha scritto:
per ora il mio potentissimo avatar carrysta ha solo distrutto il pc dell'avucat, niente rialzo di 500 punti base della BOJ :lol:

oh se è per quello, VDVLQ :sad: :sad: :sad:
manco so nulla ancora, e il backup non era recente

il giramento di cooogliaaaaaaaaa

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

ebbene state morendo di caldo? :D poereti :P
lo jpy finalmente da' segni di vita , pronti a lavorare sul gap nostrano sempre che non rimangono diabolicamente sul ciglio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182772771doccfredda.jpg

:ciao: ciao boyz, anche se non mi cacate, ogni tanto son qua e vi osservo :D

ps: ma perche` hai postato la foto della mia ragazza locale, con la quale esco peraltro stasera?!? :D :D :D

leo-kondor ha scritto:
:ciao: ciao boyz, anche se non mi cacate, ogni tanto son qua e vi osservo :D

ps: ma perche` hai postato la foto della mia ragazza locale, con la quale esco peraltro stasera?!? :D :D :D

leo ma non ti avevamo già bannato? :D :prr:

stamatina ricoperto lo short sullo stoxx con stop dove sta la crocetta rossa in basso....e aperto dove cè la freccetta in alto a 4459. Guardate i minimi intraday e lo stop..

:D :)

1182781497stox.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto