Buon 2017 con le quaterne

Sinceramente anche io non vi capisco...siete strani ultimamente.

E soprattutto non siete aperti ad altri punti di vista... siamo 7 miliardi e più e ci sono altrettanti punti di vista.

Saran mica giusti solo i vostri???

Mah
quella di compra / vendita mercantile, è attività che per un retailer indipendente senza santi nel nirvana ... difficilissima.
Manca solo che nella difficoltà ci si metta anche ad ascoltare i diversi punti di vista, ... le idee si discutono con se stessi, ... la conseguente azione è un atto che non si può condividere con nessuno, se non a cose fatte.
Idee chiare, nessuna deroga al piano di battaglia e ... rapidità, non serve niente altro.

quella di compra / vendita mercantile, è attività che per un retailer indipendente senza santi nel nirvana ... difficilissima.
Manca solo che nella difficoltà ci si metta anche ad ascoltare i diversi punti di vista, ... le idee si discutono con se stessi, ... la conseguente azione è un atto che non si può condividere con nessuno, se non a cose fatte.
Idee chiare, nessuna deroga al piano di battaglia e ... rapidità, non serve niente altro.

Rileggiti i miei post nel tuo treddo, solo di oggi. Con un grafico davanti.

Guarda a quanto siamo ora. Da quanto ecc...

Non serve altro.

Hai di fronte a te un PARA - GURU :-D

Ho visto gente brava entrar di posizione e aspettare mesi. Andarsene poco prima che iniziasse il grosso movimento.

Ho visto bravi mollare.

Ho visto gente aspettare.

Io stesso ho sperato a volte.

Serve altro per farmi fibrillare.

Ma se volete vi dico che siete GURU.

Ultima modifica:
Ma vi dico anche un'altra cosa.

Possibile che veterani di IO come voi non riescano a farmi bannare???

Chiamate Argema e dateci giù. Io godo se mi cancella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto