franky1 Forumer storico 8 Marzo 2025 #11 Ah uh, allora auguri di di compleanno. No so che brano musicale accompagnare ma in questo momento la radio internettosa For Ever 70 sta riproducendo questo qua e dunque questo sia (che tra l'altro mi piace molto):
Ah uh, allora auguri di di compleanno. No so che brano musicale accompagnare ma in questo momento la radio internettosa For Ever 70 sta riproducendo questo qua e dunque questo sia (che tra l'altro mi piace molto):
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 8 Marzo 2025 #12 stradivari ha scritto: Niente di niente. Clicca per allargare... mah, non ci sono piu' le amanti di una volta ciao stra' auguroni
stradivari ha scritto: Niente di niente. Clicca per allargare... mah, non ci sono piu' le amanti di una volta ciao stra' auguroni
superb@ffone Forest Gann 8 Marzo 2025 #15 superb@ffone ha scritto: Auguroni vesssio Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 8 Marzo 2025 #16 stradivari ha scritto: Niente di niente. Clicca per allargare... gnanca un gireto da Massari? Buon compleanno mastro liutaio
stradivari ha scritto: Niente di niente. Clicca per allargare... gnanca un gireto da Massari? Buon compleanno mastro liutaio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Marzo 2025 #18 Garnier ha scritto: Stradi, ma quanti sono adesso? 79 o 80? Clicca per allargare... Guarda l’avatar. Che dici???
Garnier ha scritto: Stradi, ma quanti sono adesso? 79 o 80? Clicca per allargare... Guarda l’avatar. Che dici???
superb@ffone Forest Gann 9 Marzo 2025 #19 stradivari ha scritto: Guarda l’avatar. Che dici??? Clicca per allargare... Mi sarei aspettato un vaffanculo
stradivari ha scritto: Guarda l’avatar. Che dici??? Clicca per allargare... Mi sarei aspettato un vaffanculo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Marzo 2025 #20 superb@ffone ha scritto: Mi sarei aspettato un vaffanculo Clicca per allargare... Leggevo il 3d sulla gentilezza, ecco , io sono una persona gentile
superb@ffone ha scritto: Mi sarei aspettato un vaffanculo Clicca per allargare... Leggevo il 3d sulla gentilezza, ecco , io sono una persona gentile