max54 attenti alle penne 1 Settembre 2021 #8 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... eccerto.. mancano 6 gg all'alba.. e devi essere tutto depilato e profumato
titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... eccerto.. mancano 6 gg all'alba.. e devi essere tutto depilato e profumato
Claire ἰοίην 1 Settembre 2021 #9 Grazie!!! È andato tutto bene, anche se mi hanno sbagliato la divisa Mi tocca andare con casacche posticce fino a che non arrivano quelle giuste. Pazienza. Almeno i pantaloni sono arrivati e sono della taglia giusta. Il personale mi sembra gentile I pazienti mediante "bruttini", ma ho visto di molto peggio. Sono un po' stanca.
Grazie!!! È andato tutto bene, anche se mi hanno sbagliato la divisa Mi tocca andare con casacche posticce fino a che non arrivano quelle giuste. Pazienza. Almeno i pantaloni sono arrivati e sono della taglia giusta. Il personale mi sembra gentile I pazienti mediante "bruttini", ma ho visto di molto peggio. Sono un po' stanca.