f4f 翠鸟科 22 Dicembre 2005 #12 Buon Natale e felice 2006 a voi e ai vostri cari da F4F e dalla bbbbanda del Bund
gastone Forumer storico 22 Dicembre 2005 #13 auguri a tutti, davvero e di cuore, che il 2006 sia per voi cari amici un anno pieno di emozioni belle ed intense
auguri a tutti, davvero e di cuore, che il 2006 sia per voi cari amici un anno pieno di emozioni belle ed intense
gipa69 collegio dei patafisici 22 Dicembre 2005 #15 ricpast ha scritto: gipa69 ha scritto: soprattutto per Ricpast, occhio ai colpi d'aria!! Clicca per allargare... Già preso un bel colpo....visto che la mia dolce metà si chiama Daria.... Clicca per allargare... Ma è la metà destra o quella sinistra? (io la risposta la so!!! ) Ancora auguri a tutti
ricpast ha scritto: gipa69 ha scritto: soprattutto per Ricpast, occhio ai colpi d'aria!! Clicca per allargare... Già preso un bel colpo....visto che la mia dolce metà si chiama Daria.... Clicca per allargare... Ma è la metà destra o quella sinistra? (io la risposta la so!!! ) Ancora auguri a tutti
gischio Nuovo forumer 22 Dicembre 2005 #16 Tanti sinceri auguri di buon Natale e felice 2006 a voi e alle persone cui volete bene
felixeco Forumer storico 22 Dicembre 2005 #18 auguri a tutti con un pensiero ai tanti che ci hanno lasciato