Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #3 mimmo29 ha scritto: lametta rossocrociata Clicca per allargare... dici a me? Così mi chiamava mia nonna
mimmo29 ha scritto: lametta rossocrociata Clicca per allargare... dici a me? Così mi chiamava mia nonna
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #4 ah! L'ho capita adesso. Tu hai letto il mio messaggio in cui dicevo che qui nessuno augurava il buongiorno o la buonanotte.
ah! L'ho capita adesso. Tu hai letto il mio messaggio in cui dicevo che qui nessuno augurava il buongiorno o la buonanotte.
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: mimmo pare scemo, ma in fondo lo è Clicca per allargare... e secondo me non è neppure un bravo ragazzo, in fondo.
melodia ha scritto: mimmo pare scemo, ma in fondo lo è Clicca per allargare... e secondo me non è neppure un bravo ragazzo, in fondo.
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #8 melodia ha scritto: già, stiamogli alla larga. dovesse partirgli una querela Clicca per allargare... ne fa spesso?
melodia ha scritto: già, stiamogli alla larga. dovesse partirgli una querela Clicca per allargare... ne fa spesso?
melodia Forumer storico 8 Luglio 2006 #9 Coltellino svizzero ha scritto: ne fa spesso? Clicca per allargare... querela tutto il giorno, e per forza di cose dobbiam tenere le finestre sempre aperte. pure d'inverno. immagina il freddo
Coltellino svizzero ha scritto: ne fa spesso? Clicca per allargare... querela tutto il giorno, e per forza di cose dobbiam tenere le finestre sempre aperte. pure d'inverno. immagina il freddo
Coltellino svizzero Forumer attivo 8 Luglio 2006 #10 melodia ha scritto: querela tutto il giorno, e per forza di cose dobbiam tenere le finestre sempre aperte. pure d'inverno. immagina il freddo Clicca per allargare... Forse è malato. Avete consultato un dottore?
melodia ha scritto: querela tutto il giorno, e per forza di cose dobbiam tenere le finestre sempre aperte. pure d'inverno. immagina il freddo Clicca per allargare... Forse è malato. Avete consultato un dottore?