rainman sono timido 17 Ottobre 2023 #1 sono andato dall'osteopata, una forte contrattura alla spalla dx del muscolo che non ricordo come si chiama, che parte dall'anca e finisce alla spalla; mi ha fatto un male cane, e domani seconda manipolazione. ma ora sto molto meglio.
sono andato dall'osteopata, una forte contrattura alla spalla dx del muscolo che non ricordo come si chiama, che parte dall'anca e finisce alla spalla; mi ha fatto un male cane, e domani seconda manipolazione. ma ora sto molto meglio.
rainman sono timido 17 Ottobre 2023 #3 superb@ffone ha scritto: Effetti collaterali delle pippe Clicca per allargare... improbabile, l'ultima risale a molto tempo fa.
superb@ffone ha scritto: Effetti collaterali delle pippe Clicca per allargare... improbabile, l'ultima risale a molto tempo fa.
rainman sono timido 17 Ottobre 2023 #4 Alfredo panzone ha scritto: Ciao rainman io ti ammiro molto. Alfredo. Clicca per allargare... Un Alfredo ci mancava, ciao Alfredo, tutto bene a casa?
Alfredo panzone ha scritto: Ciao rainman io ti ammiro molto. Alfredo. Clicca per allargare... Un Alfredo ci mancava, ciao Alfredo, tutto bene a casa?