bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #4 titano ha scritto: Altro che studiare i Promessi sposi... Clicca per allargare... E la sventurata rispose...sta zoccola.
titano ha scritto: Altro che studiare i Promessi sposi... Clicca per allargare... E la sventurata rispose...sta zoccola.
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #5 bluck ha scritto: E la sventurata rispose...sta zoccola. Clicca per allargare... Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta
bluck ha scritto: E la sventurata rispose...sta zoccola. Clicca per allargare... Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #6 nera luce ha scritto: Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta Clicca per allargare... Ah...allora tu hai capito che voleva dire. io capito nulla (strano )
nera luce ha scritto: Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta Clicca per allargare... Ah...allora tu hai capito che voleva dire. io capito nulla (strano )
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #7 nera luce ha scritto: Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta Clicca per allargare... Piacere, sono Egidio il giardiniere.
nera luce ha scritto: Però qualche reminiscenza scolastica ti è rimasta Clicca per allargare... Piacere, sono Egidio il giardiniere.
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: Piacere, sono Egidio il giardiniere. Clicca per allargare... Pota
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #10 titano ha scritto: Ah...allora tu hai capito che voleva dire. io capito nulla (strano ) Clicca per allargare... Non sarai mica Bortolo, il cugino scemo di Renzo?
titano ha scritto: Ah...allora tu hai capito che voleva dire. io capito nulla (strano ) Clicca per allargare... Non sarai mica Bortolo, il cugino scemo di Renzo?