bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #11 nera luce ha scritto: Pota Clicca per allargare... Fredel del leka
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #12 Erminiottone ha scritto: Silvia... tiri membri ancora... è già stato scritto? Clicca per allargare... Hai sbagliato lezione. Qui Manzoni. Leopardi non ci siamo ancora arrivati
Erminiottone ha scritto: Silvia... tiri membri ancora... è già stato scritto? Clicca per allargare... Hai sbagliato lezione. Qui Manzoni. Leopardi non ci siamo ancora arrivati
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #13 nera luce ha scritto: Hai sbagliato lezione. Qui Manzoni. Leopardi non ci siamo ancora arrivati Clicca per allargare... Lo sfigato Leopardi sempre allegro
nera luce ha scritto: Hai sbagliato lezione. Qui Manzoni. Leopardi non ci siamo ancora arrivati Clicca per allargare... Lo sfigato Leopardi sempre allegro
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #14 bluck ha scritto: Lo sfigato Leopardi sempre allegro Clicca per allargare... Porello
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #15 nera luce ha scritto: Porello Clicca per allargare... Lo sai perché a berghem dicon sempre pota?
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #16 bluck ha scritto: Lo sai perché a berghem dicon sempre pota? Clicca per allargare... No...
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #17 nera luce ha scritto: No... Clicca per allargare... Tira più un pel de pota che etc etc
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #18 bluck ha scritto: Tira più un pel de pota cheun GOLF GTI con dietro i coniglietti che si inchiappettano Clicca per allargare... Doverosa correzione.
bluck ha scritto: Tira più un pel de pota cheun GOLF GTI con dietro i coniglietti che si inchiappettano Clicca per allargare... Doverosa correzione.
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #19 bluck ha scritto: Tira più un pel de pota che etc etc Clicca per allargare... Chissà cosa pensavo
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #20 nera luce ha scritto: Chissà cosa pensavo Clicca per allargare... Azzo che brutto sottonik.