Buonanotte (2 lettori)

superbubola

Forumer storico
Aysia ha scritto:
E' presto per andare a nanna? :down:


.....io, se sono in forma(se lo sono!!!! :lol: :lol: )...metto a letto le galline!!!.... :lol: scherzo,..dipende da ognuno di noi e dal nostro bisogno di riposo...se ci si sente di andar a dormire alle 10,...penso che vada benissimo,no? :)
 

Aysia

Forumer attivo
superbubola ha scritto:
.....io, se sono in forma(se lo sono!!!! :lol: :lol: )...metto a letto le galline!!!.... :lol: scherzo,..dipende da ognuno di noi e dal nostro bisogno di riposo...se ci si sente di andar a dormire alle 10,...penso che vada benissimo,no? :)

Ho cercato di vedere un film su Sky con Travolta .... faceva pena!
Ho cercato di leggere .... ma non riuscivo a concentrarmi .... ero sempre sulla stessa frase ...
Sai quando non capisci bene cosa ti succede e che cosa vorresti fare?
:specchio:
 

superbubola

Forumer storico
Aysia ha scritto:
Ho cercato di vedere un film su Sky con Travolta .... faceva pena!
Ho cercato di leggere .... ma non riuscivo a concentrarmi .... ero sempre sulla stessa frase ...
Sai quando non capisci bene cosa ti succede e che cosa vorresti fare?
:specchio:


si,...se rimani sempre sulla stessa frase....penso che ci voglia un po di...sonno, quando mi capita a me il segnale e' eloquente! :)
 

Aysia

Forumer attivo
superbubola ha scritto:
si,...se rimani sempre sulla stessa frase....penso che ci voglia un po di...sonno, quando mi capita a me il segnale e' eloquente! :)

No, non è il sonno, non sono ancora andata a letto ....
restavo sempre sulla stessa frase perchè non capivo il senso di quello che leggevo, insomma pensavo ad altro :-o
 

superbubola

Forumer storico
Aysia ha scritto:
No, non è il sonno, non sono ancora andata a letto ....
restavo sempre sulla stessa frase perchè non capivo il senso di quello che leggevo, insomma pensavo ad altro :-o

spero che tu possa trovare la lucidita' un po' smarrita... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto