Buongiorno a Tutti (12 lettori)

D@vide

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
ciao davide....okkio siamo in 5 di B...ecco i ritracciamenti....
1092989380noname.jpg
:D :D

Ok lo terrò in considerazione

hai fatto bene a dirlo

bye
D@vide
 

lucioo

Forumer attivo
D@vide, scusa se rompo ma, a rischio di essere invadente, sono sicuro che se trovi il tempo e ti và di postare la tua operatività, non sarò certo l'unico ad esserti grato.
Lucio
 

D@vide

Nuovo forumer
lucioo ha scritto:
D@vide, scusa se rompo ma, a rischio di essere invadente, sono sicuro che se trovi il tempo e ti và di postare la tua operatività, non sarò certo l'unico ad esserti grato.
Lucio

Ciao Lucio,
chiedo scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto imprevisti oltre oceano.
Sarò lieto nelle mie modeste possibilità di dare un contributo a te e a tutti coloro che hanno pazienza a comprendere le mie convinzioni su questo mercato e per lo scalping stretto su STM

bye
D@vide
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
sunrise ha scritto:
...qui niente prime donne...ne capi ne comandanti...solo democrazia...dove tutti possono dire cio' che vogliono...senza essere zittiti...

buon trading

bob

Apprezzo molto quel che hai scritto. Grazie :), è quel che abbiamo sempre cercato di fare e ci fa davvero piacere quando ce lo riconoscono.
Ciao :)
 

donatig

Nuovo forumer
Saluti

Ciao Davide

Sono stracontento di vederti scrivere di qua .

In questo si restira la vera liberta di espressione .

Leggo principalmente il forum di Porfirio senza disprezzare ogni altra forma di espressione borsistica intelligente .

Sto cercando faticosamente di recuperare lo spaventoso buco che mi ha procurato il nuovo presidente della regione Sardegna ( che gli venga un colpo secco cosi' impara a prendere per il c...o la gente credulona come me.)

Ti saluto con grande affetto Luca.
 

Users who are viewing this thread

Alto