Buongiorno a tutti..... (6 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusa Gurus,
ma come ti permetti? ma che boicottaggio e boicottaggio? mi è sembrato molto educato e rispettoso (oltre che molto generoso nel distribuire culi a dx e a manca :D) e tu che fai me lo fai scappare?.........e poi è un amico di Treno.........e dopo questo non serve aggiungere altro!!!!!!

OLLY 'ndo vai???? statti qua...........non te ne andare!!!!!!!!!!! i tuoi culi sono come il pane ;)

Sono iscritto dal 2002 e,nonostante la lunga militanza e grazie alla gentilezza della redazione di IO,sono solo un ospite e come tale devo rispettare le idee altrui.Sono così educato che busso anche prima di aprire il frigorifero!!:D:D
Grazie comunque per l'accOLLYenza!:up:

Fragaso

Forumer storico
Sono iscritto dal 2002 e,nonostante la lunga militanza e grazie alla gentilezza della redazione di IO,sono solo un ospite e come tale devo rispettare le idee altrui.Sono così educato che busso anche prima di aprire il frigorifero!!:D:D
Grazie comunque per l'accOLLYenza!:up:

ecco, appunto, ti sei risposto da solo......anch'io sono un ospite e ancor di + chi ha scritto certe str........quindi non puoi andartene perchè una pulce tossisce, qui sei il benvenuto :D

la cosa importante E CHE DEVE REGNARE SOVRANA IN QUESTO FORUM E' LA VOLONTA' DI TRENO (e degli altri senior), non la sua o la mia, quindi fregatene!!!!!!!!!!!!!

e poi lo so che sei un valore aggiunto chicco.....anche se sembro un novellino vi leggevo spesso anche di la

ciaooooooooo

olly®

DIO E'DONNA!!!
ecco, appunto, ti sei risposto da solo......anch'io sono un ospite e ancor di + chi ha scritto certe str........quindi non puoi andartene perchè una pulce tossisce, qui sei il benvenuto :D

la cosa importante E CHE DEVE REGNARE SOVRANA IN QUESTO FORUM E' LA VOLONTA' DI TRENO (e degli altri senior), non la sua o la mia, quindi fregatene!!!!!!!!!!!!!

e poi lo so che sei un valore aggiunto chicco.....anche se sembro un novellino vi leggevo spesso anche di la

ciaooooooooo

Grazie ancora!;)

Gurus

Banned

ciaooooooooo

avvocatuccio delle cause perse, che nn l'hai visto il 2° post " però che bel chiul"? o estrapoli quel che ti pare tanto per lecc. il kiul dei maschioni?
senso dell'umorismo pari allo:down: zero

olly®

DIO E'DONNA!!!
Non vOLLYo assolutamente che si creino cagnare sciocche.Io non sono comunque un sabotatore o un cercacazzzi,quindi ripeto,il post è questo ed è unico,creato per salutare dei miei amici.....

Franzo

PELO e CONTROPELO
:d: harf ... 'naSera sior Olly, non ci conosciamo ma la me par simpatico ... apprrezzo molto il contenuto gluteale che generosamente rende disponibile.

Fragaso

Forumer storico
avvocatuccio delle cause perse, che nn l'hai visto il 2° post " però che bel chiul"? o estrapoli quel che ti pare tanto per lecc. il kiul dei maschioni?
senso dell'umorismo pari allo:down: zero

ok, gia va meglio........la prox volta spiegati meglio (o conta fino a dieci prima di scrive) che il bel chiul non c'entra niente col boicottaggio di un forum

olly®

DIO E'DONNA!!!
:d: harf ... 'naSera sior Olly, non ci conosciamo ma la me par simpatico ... apprrezzo molto il suo contenuto gluteale che generosamente rende disponibile.

Sera Sior Franzo...nella vita conta solo il cùlo e io,lei e treno lo sappiamo bene!!!!:D:D

actiongirlskleecheetah031.jpg

Users who are viewing this thread

Alto