Buongiorno

rainman

sono timido
Oggi sondaggi niente?

buongiorno.jpg

li prendi troppo per il qulo.. che si sono ritirati dalla scena

p.s. nota quando la borsa scende, non li vedi.. sono nella cameretta a piangere
il giorno che è positiva, ale' tutti sull'isola

E' vero che per fare i calcoli non usi la calcolatrice ma un palllottoliere con le pigne?
Certo, non so nemmeno cosa sia una calcolatrice, e poi io sono in sintonia con la natura, il pallottoliere me lo sono costruito con i pinoli mica quella robaccia di plastica che inquina.

Quando devo fare qualche progetto complesso e complicato delego qualche schiavetto studiato, con quattro spicci me la cavo e non perdo tempo.
Il tempo è denaro (cit) :)

È no caro, mi ero allontanato qualche giorno per calmare le acque ma come hai visto mi seguono ovunque, come il cane dell’ortolano che abbaia da lontano.

che ci posso fare, quando uno nasce coglione c’è poco da fare.
ma con chi cell'hai? a me sembra che sia tu a cercare gli altri, proponi sondaggi, elargisci ossequi mirati....eppoi dici che gli altri non possono fare a meno di te. Mi sfugge qualcosa forse.... :mumble:

ma con chi cell'hai? a me sembra che sia tu a cercare gli altri, proponi sondaggi, elargisci ossequi mirati....eppoi dici che gli altri non possono fare a meno di te. Mi sfugge qualcosa forse.... :mumble:
Ah sarei io che cerco gli altri? fatti una giratina sul Fol
mi sa che a te di cose te ne sfuggono tante, ma come dicevo prima coglioni si nasce.

Certo, non so nemmeno cosa sia una calcolatrice, e poi io sono in sintonia con la natura, il pallottoliere me lo sono costruito con i pinoli mica quella robaccia di plastica che inquina.

Quando devo fare qualche progetto complesso e complicato delego qualche schiavetto studiato, con quattro spicci me la cavo e non perdo tempo.
Il tempo è denaro (cit) :)
E dimmi...quando nel calcolo c'è da fare un riporto, per esempio un resto di due, ti ficchi due pigne nello sgnaus per rendere il calcolo più godibile e divertente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto