Ammiocuggino...wannabe trader

Non è cosi facile. Il 100% dei principianti quando vedono una discesa vendono in perdita

Ma che dici?
Le basi
Il 100% dei principianti quando vede una discesa continua a mediare. Sopporta benissimo le perdite soffrendo per mesi.
Poi appena torna in parità e vede un timido verde vende. Martellandosi le palle vedendo che il titolo continua a salire. Questo se va bene. Di solito il titolo scende scende. Fa adc e il nostro tapino lo prende intercooler

Ma che dici?
Le basi
Il 100% dei principianti quando vede una discesa continua a mediare. Sopporta benissimo le perdite soffrendo per mesi.
Poi appena torna in parità e vede un timido verde vende. Martellandosi le palle vedendo che il titolo continua a salire. Questo se va bene. Di solito il titolo scende scende. Fa adc e il nostro tapino lo prende intercooler
Anche! Quello è un altra tipologia

Ma che dici?
Le basi
ti vedo esperto :d:

Prova. Di solito le demo sono molto generose a darti l'eseguito quando nella realta' non e' scontato e c'e' sempre uno spread denaro lettera.
Io gli avevo fatto provare un portafoglio virtuale su Milano Finanza. Quello ha le quotazioni reali. Mappoi dagli screen che mi ha mandato mi pare stia facendo di testa sua

Io gli avevo fatto provare un portafoglio virtuale su Milano Finanza. Quello ha le quotazioni reali. Mappoi dagli screen che mi ha mandato mi pare stia facendo di testa sua
Il problema delle simulazioni e' anche la durata.
Se guadagni in un mese di prove non vuol dire nulla, ma neanche in un anno, puo' essere solo fortuna.
Se guadagni in 10 anni comincio a pensare che sei bravo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto