samir
Forumer storico
Scesa in garage armata di tutto compreso bancomat e borsone della spesa,. l'indicatore non solo non era salito ma diminuito (almeno l'ho letto così)ovvero lancetta più a sinistra. vabbeh mi dico un cin cinin per avviarla almeno l'avrà presa cribbio.
la monto salgo senza alcun patema , partitaaaaa. Retromarcia serpentinea tra i confini del piccolo parcheggio e .. visto il sole e i cirri bianchi che incorniciavano le cime dell'appenino che all'orizzonte finalmente si scorgeva, ho lanciato l'auto verso quella direzione.
Fatti 20 km alla media di 120 all'ora. al ritorno mi fermo dal fedele nonchè primo ed unico meccanico che mi fa la revisione ogni due anni: Arrrivo e me lo trovo davanti all'officina spalancat e mi fermo in frenata a 10 cm dalle ginocchia.
Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siamo immortali.![Cin cin :cin: :cin:](/images/smilies/beerchug.gif)
la monto salgo senza alcun patema , partitaaaaa. Retromarcia serpentinea tra i confini del piccolo parcheggio e .. visto il sole e i cirri bianchi che incorniciavano le cime dell'appenino che all'orizzonte finalmente si scorgeva, ho lanciato l'auto verso quella direzione.
Fatti 20 km alla media di 120 all'ora. al ritorno mi fermo dal fedele nonchè primo ed unico meccanico che mi fa la revisione ogni due anni: Arrrivo e me lo trovo davanti all'officina spalancat e mi fermo in frenata a 10 cm dalle ginocchia.
Brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siamo immortali.
![Cin cin :cin: :cin:](/images/smilies/beerchug.gif)
Ultima modifica: