nera.luce come un'onda 12 Giugno 2009 #11 Sto preparando dei problemi di matematica per mia figlia....(compiti per le vacanze ) Ho anche dato un'occhiata in rete.... Trenta cacciatori si organizzano per andare a caccia di tigri. Le tigri ne mangiano 12. Quanti cacciatori rimangono?
Sto preparando dei problemi di matematica per mia figlia....(compiti per le vacanze ) Ho anche dato un'occhiata in rete.... Trenta cacciatori si organizzano per andare a caccia di tigri. Le tigri ne mangiano 12. Quanti cacciatori rimangono?
Ignatius sfumature di grigio 15 Giugno 2009 #12 Il Maestro Unico è andato in Canada DA SOLO! Un pazzo? No. Non è andato in guerra. E' andato in pace. Anzi, per Amore. http://forums.techguy.org/random-discussion/835484-great-love-poem-deserves-great.html#post6753792 Chissà se troverà dei validi aiutanti, nella sua nobile causa, o se lo banneranno.
Il Maestro Unico è andato in Canada DA SOLO! Un pazzo? No. Non è andato in guerra. E' andato in pace. Anzi, per Amore. http://forums.techguy.org/random-discussion/835484-great-love-poem-deserves-great.html#post6753792 Chissà se troverà dei validi aiutanti, nella sua nobile causa, o se lo banneranno.
nera.luce come un'onda 16 Giugno 2009 #13 Ignatius ha scritto: Che forum canadese di rimbecilliti, se posso sfogarmi. E' arrivato un moderatore che ha censurato la poesia. Come si suol dire, il mio Argema è differente. Clicca per allargare... Non lo sai il detto "mogli, forum e buoi dei paesi tuoi"?
Ignatius ha scritto: Che forum canadese di rimbecilliti, se posso sfogarmi. E' arrivato un moderatore che ha censurato la poesia. Come si suol dire, il mio Argema è differente. Clicca per allargare... Non lo sai il detto "mogli, forum e buoi dei paesi tuoi"?
Ignatius sfumature di grigio 16 Giugno 2009 #14 nera.luce ha scritto: Non lo sai il detto "mogli, forum e buoi dei paesi tuoi"? Clicca per allargare... Mia moglie è straniera quanto me, o forse di più. Lì ho scritto perché mi occorreva una conzulenza tennica su una traduzione. :-(
nera.luce ha scritto: Non lo sai il detto "mogli, forum e buoi dei paesi tuoi"? Clicca per allargare... Mia moglie è straniera quanto me, o forse di più. Lì ho scritto perché mi occorreva una conzulenza tennica su una traduzione. :-(
nera.luce come un'onda 16 Giugno 2009 #15 Ignatius ha scritto: Mia moglie è straniera quanto me, o forse di più. Lì ho scritto perché mi occorreva una conzulenza tennica su una traduzione. :-( Clicca per allargare... anche tu dici "tennico"?
Ignatius ha scritto: Mia moglie è straniera quanto me, o forse di più. Lì ho scritto perché mi occorreva una conzulenza tennica su una traduzione. :-( Clicca per allargare... anche tu dici "tennico"?
nera.luce come un'onda 16 Giugno 2009 #16 Ignatius ha scritto: Era una parodia. Ich schreibe immer "technisch". E comunque colgo l'occasione per ricordarti che, con google, cercando l'aggettivo "tecnical", trovi migliaia di errori, quasi tutti italiani. Vogliono essere anglofoni (cool), ma si dimenticano l'acca. Clicca per allargare... Il tuo avatar è inguardabile. Paolo Conte verrà dalle mie parti. Che faccio? Emigro?
Ignatius ha scritto: Era una parodia. Ich schreibe immer "technisch". E comunque colgo l'occasione per ricordarti che, con google, cercando l'aggettivo "tecnical", trovi migliaia di errori, quasi tutti italiani. Vogliono essere anglofoni (cool), ma si dimenticano l'acca. Clicca per allargare... Il tuo avatar è inguardabile. Paolo Conte verrà dalle mie parti. Che faccio? Emigro?
Ignatius sfumature di grigio 16 Giugno 2009 #17 nera.luce ha scritto: Il tuo avatar è inguardabile. Paolo Conte verrà dalle mie parti. Che faccio? Emigro? Clicca per allargare... Il mio avatar è un chupacabras. http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=862332 . Paolo Conte viene anche qua, ma non ci vado. Del resto, anche quando vado io in Piemonte lui non viene a vedere me... Allegati chupacabr.jpg 4,3 KB · Visite: 194 Ultima modifica: 17 Giugno 2009
nera.luce ha scritto: Il tuo avatar è inguardabile. Paolo Conte verrà dalle mie parti. Che faccio? Emigro? Clicca per allargare... Il mio avatar è un chupacabras. http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=862332 . Paolo Conte viene anche qua, ma non ci vado. Del resto, anche quando vado io in Piemonte lui non viene a vedere me...
nera.luce come un'onda 16 Giugno 2009 #18 Ignatius ha scritto: Del resto, anche quando vado io in Piemonte lui non viene a vedere me... Clicca per allargare... Giusto!
Ignatius ha scritto: Del resto, anche quando vado io in Piemonte lui non viene a vedere me... Clicca per allargare... Giusto!
nera.luce come un'onda 25 Giugno 2009 #20 vivissima ha scritto: ciao a te ed a tutti!!! Clicca per allargare... Buongiorno