nera.luce come un'onda 29 Gennaio 2010 #2 carca ha scritto: sono n'uovo Clicca per allargare... sodo?
carca Liberate bluck ... e ddo 29 Gennaio 2010 #3 nera.luce ha scritto: sodo? Clicca per allargare... na volta
nera.luce come un'onda 29 Gennaio 2010 #4 carca ha scritto: na volta Clicca per allargare... tranquillo....prima o poi succede a tutti
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Gennaio 2010 #5 carca ha scritto: sono n'uovo Clicca per allargare... Duri poco.
bluck Forumer storico 29 Gennaio 2010 #6 carca ha scritto: sono n'uovo Clicca per allargare... ciao carkire, come andiamo??
carca Liberate bluck ... e ddo 29 Gennaio 2010 #7 bluck ha scritto: ciao carkire, come andiamo?? Clicca per allargare... influenzato= a casa= posso scrivere
bluck ha scritto: ciao carkire, come andiamo?? Clicca per allargare... influenzato= a casa= posso scrivere
bluck Forumer storico 29 Gennaio 2010 #8 carca ha scritto: influenzato= a casa= posso scrivere Clicca per allargare... guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo.
carca ha scritto: influenzato= a casa= posso scrivere Clicca per allargare... guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo.
Ignatius sfumature di grigio 29 Gennaio 2010 #9 bluck ha scritto: guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo. Clicca per allargare... Verissimo. Già lo scrissi, lo ribadisco: qui abbiamo una schiera di Ghost Writers che ci suggeriscono i post migliori.
bluck ha scritto: guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo. Clicca per allargare... Verissimo. Già lo scrissi, lo ribadisco: qui abbiamo una schiera di Ghost Writers che ci suggeriscono i post migliori.
carca Liberate bluck ... e ddo 29 Gennaio 2010 #10 bluck ha scritto: guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo. Clicca per allargare... mi hai fatto salire la febbre, sallo
bluck ha scritto: guarda che qui, l'accezione di scrivere, è ben diversa da quella di là, sappilo. Clicca per allargare... mi hai fatto salire la febbre, sallo