Sandy Balestra ieri e oggi

Ma se non l'hai neanche visto, che ne sai?
Invece varia, ci sono tante situazioni: in 2, in 3, in tanti, con una donna, bianchi, neri ecc...
Facciamo cosi: lo guardi in compagnia di Ignatius, cosi' quando una scena ti pare troppo spaventosa gli stringi la mano e lui sapra' riportare tutto a un quadro di normalita'. La mano eh?
Si ma alla fine l'azione è quasi sempre quella eh
Fisseresti un trapano per 90 minuti?

Io no

Si ma alla fine l'azione è quasi sempre quella eh
Fisseresti un trapano per 90 minuti?

Io no
Potrei risponderti che pure Friends e' noioso, alla fine sono sempre loro a casa o al bar a parlare di avventure sentimentali con questo o con quella.
Oppure che una partita di tennis e' uno strazio perche' e' solo una pallina che va avanti e indietro sul campo.
Insomma sono quei discorsi che si fanno quando una cosa non interessa. Non cogliamo i particolari, diventa noiosa e poi ci ricamiamo sopra i motivi per cui e' noiosa.
Dovresti guardare il film con spirito critico, cercando di cogliere i particolari, non solo quello che il regista vuole farci vedere, e non necessariamente perche' ti piace ma per aumentare la tua conoscenza.
Come faccio io con Friends.

Potrei risponderti che pure Friends e' noioso, alla fine sono sempre loro a casa o al bar a parlare di avventure sentimentali con questo o con quella.
Oppure che una partita di tennis e' uno strazio perche' e' solo una pallina che va avanti e indietro sul campo.
Insomma sono quei discorsi che si fanno quando una cosa non interessa. Non cogliamo i particolari, diventa noiosa e poi ci ricamiamo sopra i motivi per cui e' noiosa.
Dovresti guardare il film con spirito critico, cercando di cogliere i particolari, non solo quello che il regista vuole farci vedere, e non necessariamente perche' ti piace ma per aumentare la tua conoscenza.
Come faccio io con Friends.
Se ci credi davvero, sei più grave di quel che credi🙄

Facciamo un breve stacco pubblicitario riguardante l'angolino della Qultura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto