Buoni fine settimana a tutte e tutti (1 Viewer)

rivera

Forumer storico
Vado in sudtirol per una settimanina a ritemprarmi sciando e respirando aria buona.
Sciando è una parola grossa, diciamo che attacco gli sci ai piedi e cammino sulla neve.
MI raccomando fate i bravi :D

Un bacio a tutte le donzelle, un abbraccio agli amici e un saluto a chi non ho la fortuna di conoscere.

Capitasse vi manderò un saluto anche da lassù...

:ciao:
 

superbubola

Forumer storico
rivera ha scritto:
Vado in sudtirol per una settimanina a ritemprarmi sciando e respirando aria buona.
Sciando è una parola grossa, diciamo che attacco gli sci ai piedi e cammino sulla neve.
MI raccomando fate i bravi :D

Un bacio a tutte le donzelle, un abbraccio agli amici e un saluto a chi non ho la fortuna di conoscere.

Capitasse vi manderò un saluto anche da lassù...

:ciao:


....passa dei bei momenti! :)
 

dindiri

Nuovo forumer
rivera ha scritto:
Vado in sudtirol per una settimanina a ritemprarmi sciando e respirando aria buona.
Sciando è una parola grossa, diciamo che attacco gli sci ai piedi e cammino sulla neve.
MI raccomando fate i bravi :D

Un bacio a tutte le donzelle, un abbraccio agli amici e un saluto a chi non ho la fortuna di conoscere.

Capitasse vi manderò un saluto anche da lassù...

:ciao:

Quanto mi piacerebbe andare a sciare, a parte che non so farlo (non ho mai capito perché da noi sciare significa strappare, bo?). E invece mi tocca badare a ben tre nonni, tutti ultranovantenni e una con l'anca e il braccio rotti. Divertiti anche per me. :)
 

melodia

Forumer storico
rivera ha scritto:
Capitasse vi manderò un saluto anche da lassù...

:ciao:
Rive', questa frase mica mi piace tanto eh :wall:

Comunque, abbiamo capito che intendevi il
lassù sulle montagneeeee tra boschiiii e valli d'ooooooor,
tra l'aspre rupi eccheggiaaaaaaa un cantico d'amooooreeee :-o
 

tashtego

Forumer storico
dindiri ha scritto:
Quanto mi piacerebbe andare a sciare, a parte che non so farlo (non ho mai capito perché da noi sciare significa strappare, bo?). E invece mi tocca badare a ben tre nonni, tutti ultranovantenni e una con l'anca e il braccio rotti. Divertiti anche per me. :)

Permettere a qualcuno di invecchiare con il conforto e l'assistenza di una persona cara accanto e' una delle cose piu' belle e difficili al mondo. Coraggio, e' dura, ma da questi giorni nascera' un ricordo che ti terra' compagnia e ti scaldera' il cuore per tutta la vita. Un abbraccio. :)
 

dindiri

Nuovo forumer
Mi hai commossa tashtego :) con le tue belle parole. Sai, sono l'unica donna della famiglia che può occuparsi di loro. Grazie.
 

kitkat

Guest
dindiri ha scritto:
Mi hai commosso tashtego :) con le tue belle parole. Sai, sono l'unica donna della famiglia che può occuparsi di loro. Grazie.

Ecco le parole che spesso non vorrei sentire,il fatto di essere l'unica donna fa si che tu ti debba occupare di loro magari rinunciando alla tua normale vita,mentre per gli uomini questo non è mai dovuto.Forse ho emesso un giudizio ingiusto o forse no,cmq vuole essere una riflessione generale la mia.
 

Users who are viewing this thread

Alto