Buttare la spazzatura che pesantissima scocciatura eterna.

Meno di 5,2 mega non posso mettere. Quindi cedete alla civilta dei consumi senza fare storie.
Questo e' vero, e infatti non ho lo smartphone e faccio le foto con la mia vecchia coolpix.
Esempio di foto a 400K 1600x1200 del mio carburatore Stihl, non si vedono abbastanza dettagli? A cosa servono foto da 4 mega?

DSCN4775.JPG

Pero' e' vero, statisticamente mi capitano solo donne :d:
parlare di giga o mega per loro passa la stessa differenza tra patate e rape, non c'e' alcuna consapevolezza delle grandezze.
Secondo me tante donne sono molto consapevoli delle grandezze :-o

Ma non vogliono ferire l'ego fragilissimo maschile:-o

Si sa che per gli uomini tante cose sono una sorta di, come dire? Prolungamento fallico :-o

Questo e' vero, e infatti non ho lo smartphone e faccio le foto con la mia vecchia coolpix.
Esempio di foto a 400K 1600x1200 del mio carburatore Stihl, non si vedono abbastanza dettagli? A cosa servono foto da 4 mega?

I megapixel, in alcuni casi, servono.
Ad esempio: se avessi avuto una fotocamera da 100 megapixel, avrei potuto intravedere cosa stava leggendo la turista che fotografai in Portogallo nel lontano 2020 d.C.
Spiaggia portoghese | JuzaPhoto

[In realtà il problema era che in quell'occasione non ho zoomato abbastanza. E comunque avevo solo un 24-105mm. E comunque wiwa le tette!]

Pero' e' vero, statisticamente mi capitano solo donne :d:
parlare di giga o mega per loro passa la stessa differenza tra patate e rape, non c'e' alcuna consapevolezza delle grandezze.
Indimenticabile una donna una volta alla quale stavo vendendo l'accesso a internet e doveva ancora comprarsi tutto, pc incluso: la sua priorità era che il pc avesse google :d:

Si sa che per gli uomini tante cose sono una sorta di, come dire? Prolungamento fallico :-o
Non è una questione uomo/donna a mio avviso, ma una umana, insensata e continua corsa al "dippiù".

Pero' vedi, sei tu che hai il fallo in testa, non ti ho indotto certo io a parlarne :-o

Senti ma e' piu' un giga o un mega? Quanto di piu'? :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto