Caffe' Pagato (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
:down: IO SI .. CI HO SMENATO... NIENTE DI ECLATANTE MA GRANDE GIRAMENTO DI BALLE

questo potrebbe essere al top

23-06 nasdaq 100.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a me sembra che il listino che sta dicendo molto e' quello nostrano

il rimbalzo dal max recente ha toccato il 50%

i crucchi sono arrivati al 73%

i british sono vicini al 62%

se penso che il 5% del nostrano cioe' qualcosa come 35 mld e' in mano a Black Rock...

la cosa mi fa pensare

Since 1928, the S&P 500 closed within 0.25% of a 52-week high on 3,395 days.

On those days, an average of 69.9% of stocks in the index closed above their 10-day average.

Today, only 36.8% of stocks did so. Only 5 of those 3,395 days had fewer stocks in short-term uptrends.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quel 69,9% medio contro il 36,8....piu' o meno la meta'...oggi dovrebbe essere compensato con un 33% dei titoli con la media a dieci gg sotto il prezzo

non e' un'impresetta da due soldi...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
La riunione del FOMC della scorsa settimana ha sorpreso i mercati. I membri hanno anticipato le loro proiezioni per gli aumenti dei tassi di interesse nel 2023, con 11 di loro che hanno previsto aumenti di almeno due quarti di punto per il 2023. Poiché non era prevista una leggera inclinazione da falco, si sono avvertite ripercussioni sugli asset. Le azioni sono state vendute, i tassi lunghi sono aumentati, il dollaro è salito e l'oro è crollato, tra gli altri. Stiamo parlando di due rialzi dei tassi sostanzialmente da zero. E mancano ancora due anni alle escursioni previste. Ma in questo frangente, non è la grandezza che conta, è il messaggio. Il sentimento sta cominciando a cambiare. La recente pressione al rialzo sull'inflazione potrebbe avere qualcosa a che fare con questo, o con la vastità dell'accumulo di attività. La Fed spende fino a 120 miliardi di dollari al mese in acquisti di obbligazioni: 80 miliardi di dollari in buoni del tesoro e obbligazioni e 40 miliardi di dollari in titoli garantiti da ipoteca. Il bilancio è cresciuto da 4,24 trilioni di dollari all'inizio di marzo dello scorso anno a 8,06 trilioni di dollari! La decisione di espandere aggressivamente la sua base patrimoniale è stata facile. Uscirne non lo sarà. La reazione avversa della scorsa settimana nei mercati molto probabilmente è solo un trailer di un film horror che deve ancora arrivare nei cinema.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chiuso i corti....non mi fido degli yankees....specie il sp500 che e' molto vicino al top, gia' superato dal nasdaq, pertanto e' psicologicamente spinto a fare altrettanto

sbagliero', ma ho preso troppe legnate con i corti...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il giorno che imparero' a gestire queste lingue saro' veramente giunto alla soddisfazione di saper stare nel mercato

nota : non ho detto di fare i soldi, sarebbe troppo idiota

io vorrei capire la testa di chi fa questi movimenti ....

ho notato una cosa : se entri giusto, tipo stamattina presto..allora ti permetti ogni lusso...se entri dopo va molto a kulo

23-06 dax 5 minuti ore 14.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chiuso i corti....non mi fido degli yankees....specie il sp500 che e' molto vicino al top, gia' superato dal nasdaq, pertanto e' psicologicamente spinto a fare altrettanto

sbagliero', ma ho preso troppe legnate con i corti...

a parte l'operazione se oggi questo avviene, posso dire di essere sulla strada giusta...

in fondo ogni operazione delle milioni che il mercato fa ha 2 ordini che si incrociano uno da una parte ed uno da un'altra....

uno dei due perde
 

Users who are viewing this thread

Alto