Caffe' Pagato (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
i vari Black Rock ti entrano con una manciata di ordini e ti fanno lievitare il listino

oggi

25-06 nostrano alle 16,51.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questi hanno softwares cosi' complessi i cui algoritmi calcolano in tempo reale una percentuale di varianti che neppure immaginiamo

io sono convinto che ad ogni transazione corrisponda un ceck a cui viene legata e dietro c'e tutto il mondo del venditore e del compratore

tutto

da chi sei, dove vivi, che lavoro fai, coniugato o no, le tue propieta', i tuoi risparmi , i tuoi vizi, la tua salute...e vai..ne mettiamo centomila di variabili

questo serve a capire cosa capzo devi fare con quella operazione, dove puoi arrivare o dove puo' stoppare

tutto in tempo reale con qualche centinaio di tecnici che inserisce i dati..

ed ecco che d'incanto si creano le famose " V " che sono un controsenso logico, specie se sono in poco tempo

si potrebbe discutere a lungo di questo scritto sopra

ecco perche' se il 46% dei titoli e' bullish ed il 54 no...si sale uguale
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ci rendiamo conto : cosa sta dicendoci il mercato specie nostrano-crucco?

che 6 ore di lateral-discendente e' stato fatto da qualche centinaio di coglioni europei

adesso dalle 14-15 entrano gli yankees e ce lo stampano in fronte

ma dai, siamo idioti tutti?

io non creto
 

ilbiondo16

Forumer storico

 

DRIVE

Massaio di Voghera
non mi uppgrado il messaggio dei 400..gia' leggo molti che lo fanno e mi fanno ridere

ora..tu pensi che questi 100 punti sia io o quelli che fanno i ganzi sui forum li abbiamo fatti?

no

sai perche'?

perche' il mio modo di operare di venerdi', in finale, con dati di merda come quelli usciti..con..con con....( se vuoi posti mille capzate)...semplicemente l'algo sa chi sono io tu ed altri e sa che non sei un pericolo

al massimo sei uno che paghi

bye..fine trasmissioni
 

ilbiondo16

Forumer storico
Qui continua a vedere deflazione.



Le richieste di nuovi mutui continuano a precipitare, come le vendite nel sud del Paese, il più popolato, dalla Florida alla California, un collasso di oltre il 15 %..

Oltre al crollo di maggio, il Census Bureau ha rivisto aprile pesantemente al ribasso da 863.000 a 817.000.
La ripresa economica, la grande illusione continua a indebolirsi, anche le vendite di case esistenti testimoniano che non c’è fiducia e non c’è reddito per accompagnare l’ennesima bolla immobiliare americana, l’edilizia abitativa sta rallentando e c’è poca domanda di prestiti, non vi racconto poi il mercato commerciale.
La sintesi sta tutto nella deflazione da debiti, la gente ha la fobia del debito o i soldi glieli regali e li spendono tutti in un colpo solo o l’economia è morta, senza lo Stato le fesserie sul libero mercato sepolte.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il sp500 ha 500 titoli

questo etf ne contiene gli altri 3400 , tutti quelli fuori dal sp500

l'altro ieri sembrava una sparata...ma ieri hanno continuato e qui si parla di un break di un paniere molto grande che ha avuto 5 mesi di lateralita'...

25-06 etf altri spx.JPG
25-06 etf altri spx 2.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto