Caffe' Pagato (11 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi c'e' il dato sul cpce in USA alle 14,30

inflazione sui prezzi anche li

sul mensile una previsione del +0,4% se confermata sarebbe la prima volta da maggio 2023 che succede....

non penso faranno salti di gioia se avvenisse

Cattura.JPG
 

eusebio

Forumer storico
lo spread cala perche' i crucchi hanno avuto 2 trimestri con pil negativo ,noi no...
la cosa assurda è che gli indici continuano a pompare up, quando una volta con un po' di dati negativi si scendeva/correggeva...

ora qualsiasi siano i dati che escono qui si sale e basta.

Pensi a qualche storno importante nel prossimo futuro?

io mi attendo sempre come succede ormai ogni 2 anni qualche evento improvviso che dia il là a correzioni...
poi finchè fan deficit pubblici al 6/7% è anche facile mascherare eventuali recessioni possibili.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se il bund, come sembra, ha un movimento ciclico...noi dovremmo avere un minimo sul derivato intorno al 11-15 marzo..e sotto 131,30 sarebbe violento ....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la cosa assurda è che gli indici continuano a pompare up, quando una volta con un po' di dati negativi si scendeva/correggeva...

ora qualsiasi siano i dati che escono qui si sale e basta.

Pensi a qualche storno importante nel prossimo futuro?

io mi attendo sempre come succede ormai ogni 2 anni qualche evento improvviso che dia il là a correzioni...
poi finchè fan deficit pubblici al 6/7% è anche facile mascherare eventuali recessioni possibili.

leggi sopra e vedrai che li avranno tutte le motivazioni.....anche se qui continuano ad uscire trimestrali super...e non solo in Usa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se qualcuno ha i soldi in mano a gestori e si chiedesse come stanno andando...questo ( senza far nomi ) e' la foto di un mondo che si professa come dei genii..ed e' qualcosa emesso a 100 a settembre 2022
fondo.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto