Caffe' Pagato (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
tra l'altro : forward yield spy 1,27%

pagaci le tasse e poi c'e' da chiedersi cosa si stia dentro a fare

ma avevo postato questo che e' stato super pubblicizzato e venduto da una banca italiana : emesso il 6-07-2022

15-05 fondo.JPG
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (89).png

le prob che lunedi' il nostrano faccia una virata sono alte ....complici i dividendi, le alte quotazioni ...nonostante l'aspettativa di ribasso dei tassi.....questa sarebbe una buona occasione x un rifiato.

ps : ci puo stare anche una divergenza(retta rossa)
 

Ranger

Swing Trader
Screenshot (90).png


la divergenza c'era tutta.....movimento che ha creato un'assefuazione al rialzo....cioe' si crede che ormai si sale sempre:D....invece è proprio qui che te fregano !!! il movimento si è indebolito ...OKkIO! traduzione : il ritraccio non finisce oggi! ;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la storiella di Zang ,presidente dell'Inter. e' la chiara dimostrazione in che guaio ci siamo messi con questi Merdchinos
 

eusebio

Forumer storico
la storiella di Zang ,presidente dell'Inter. e' la chiara dimostrazione in che guaio ci siamo messi con questi Merdchinos
molte multinazionali che producono parte della produzione là e in altri paesi a basso costo han fatto faville in questi ultimi anni.
Adesso vediamo se andiamo come presumo in deflazione visto che loro continueranno ad esportare a prezzi bassi ( prodotti finiti e non ).

 

Robinhood333

Paperotrader
Shorto indivia a 915 ora. Stop 5 dollari oltre i massimi

Oggi dovrei stoppare in apertura.
E suggerisco di farlo a chiunque sia abbastanza tirato....personalmente e per trasparenza non chiudo lo scoperto essendo la mia una posizione marginale e che va in stress sopra 1200 dollari. Lì attorno la stoppo per togliere il chiodo dal piede.
Ritengo, finora sbagliando che entro 15/20 giorni verranno fatti massimi importanti per l'anno in corso.
Dai quali per spararla a caso si riparte per un nuovo massimo e ultimo intorno a novembre/dicembre.
Per ora è il mio percorso statistico principale, che ovviamente sarà smentito dai fatti.
Un saluto a tutti
 

buy on rumorse

road to baffo
Oggi dovrei stoppare in apertura.
E suggerisco di farlo a chiunque sia abbastanza tirato....personalmente e per trasparenza non chiudo lo scoperto essendo la mia una posizione marginale e che va in stress sopra 1200 dollari. Lì attorno la stoppo per togliere il chiodo dal piede.
Ritengo, finora sbagliando che entro 15/20 giorni verranno fatti massimi importanti per l'anno in corso.
Dai quali per spararla a caso si riparte per un nuovo massimo e ultimo intorno a novembre/dicembre.
Per ora è il mio percorso statistico principale, che ovviamente sarà smentito dai fatti.
Un saluto a tutti
perché se posso chiedertelo quando sei andato in gain sull'affondo a 750 non hai messo stop in pari?
 

GreyBear

Forumer attivo
Oggi dovrei stoppare in apertura.
E suggerisco di farlo a chiunque sia abbastanza tirato....personalmente e per trasparenza non chiudo lo scoperto essendo la mia una posizione marginale e che va in stress sopra 1200 dollari. Lì attorno la stoppo per togliere il chiodo dal piede.
Ritengo, finora sbagliando che entro 15/20 giorni verranno fatti massimi importanti per l'anno in corso.
Dai quali per spararla a caso si riparte per un nuovo massimo e ultimo intorno a novembre/dicembre.

Per ora è il mio percorso statistico principale, che ovviamente sarà smentito dai fatti.
Un saluto a tutti
Forse volevi scrivere "minimi importanti", o sbaglio?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la storiella di Zang ,presidente dell'Inter. e' la chiara dimostrazione in che guaio ci siamo messi con questi Merdchinos
se lo sono inchiappettato con due panetti burro il Merdchino

questo 4 anni fa compra l'Inter...senza soldi...si accolla 400 milioni di debiti e chiede il cash agli Americani Oaktree : 285 milioni..

questo fondo gestisce 191 miliardi dollari

subito ..ecccoti i soldi...ma...12% annuale di interessi ( peggio degli strozzini)

passano 4 anni...il Merdchino non ha i soldi..che sono diventati 395 milioni..e gli yankees si portano a casa l'inter

La valutazione e' stata fatta dai Sauditi poche settimane fa che offrivano 1,15 mld di dollari

ed invece oggi il Merdchino rimane con un pugno di mosche e cede un'azienda per il 99% ad un totale di 285+400 = 685 ml reali...un'azienda che vale quasi il doppio

grandissimo:D
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto