Caffe' Pagato (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
a questi ,per ora, diamo il Coglioncione d'oro per la carriera....

12-08 ore 15,44 dax cfd.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mah a me sembra che i listini europei, con pochi volumi e con tutti in vacanza stiamo facendo un plafond di base alzando e di molto i valori..poi fra un paio di settimane quando gli altri rientreranno, valuteranno i risultati

ma adesso andargli contro e' da folli...
 

valgri

Valter : Born in 1965
hai letto che questi,Candesi, sono quelli che producono i monoclonali contro il Covid (2200 dollari a dose) ma che, non avendo la struttura hanno dato 29 concessioni nel mondo per venderlo??

sono amici di Snapo :d: :d:
Ho letto brevemente qualcosa ma non che avessero addirittura 29 concessioni alla vendita , vediamo che succede , intanto Bionano di nuovo giu'...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Allianz che e' inchiodata, vale il 6,87% del dax ha un gap aperto a 4 punti percentuali da qui...se fanno i bastardi domani e' un bagno di sangue..e mi pare che le intenzioni le abbiano tutte vedendo che se ne fottono degli Usa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ho letto brevemente qualcosa ma non che avessero addirittura 29 concessioni alla vendita , vediamo che succede , intanto Bionano di nuovo giu'...

900.000 pezzi e mai parte bene..titolo molto mosso da piccoli...di certo e' che dovrebbe riprendere i 6,36 per parlare di scampato pericolo...per ora rossi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque Abcl e Bio stanno muovendo lo stesso volume di soldi..e parliamo di due aziende con proproprzioni enormemente diverse
 

Users who are viewing this thread

Alto