Caffe' Pagato (3 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Se Bionano dovesse continuare la discesa , sul settimanale ci sono potenziali supporti in area 5.2 e poi in area 4.3.., che idea ti sei fatto ?..

BIONANO.png
 

eusebio

Forumer storico
siori gli yankees ce lo hanno messo in quel posto con l'inflazione loro : la esportano alta , percio' sulle materie prime e sui tecnologici ,ma la vogliono bassa

ecco che le auto per esempio soffrono

se non ho capito male con il post che hai fatto anche in precedenza stai pensando che per noi europei c'è un problema, ovvero ci ritroveremo con x aumento di costi dovuto a materie prime e tecnologia, ma non riusciremo a scaricarlo " se non in parte" al consumatore finale ( privato o azienda estera che sia ), corretto?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se non ho capito male con il post che hai fatto anche in precedenza stai pensando che per noi europei c'è un problema, ovvero ci ritroveremo con x aumento di costi dovuto a materie prime e tecnologia, ma non riusciremo a scaricarlo " se non in parte" al consumatore finale ( privato o azienda estera che sia ), corretto?

non e' che lo penso sono i dati di oggi...e la gelata del dax di conseguenza
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se gli yankees importano inflazione mensile allo 0,3% ed esportano il prodotto con sopra un'inflazione all'1,3%...vuol dire che io Bmw ti sto vendendo a prezzi contenuti assorbendomi una parte degli aumenti e compro da te l'acciaio o il software, i chips ad inflazione piena = io guadagno meno
 

Cobrafx

Leva reale max 10
Bonsoir Drive :)

Se i talebani arrivano a Kabul nel weekend e fanno fuori qualche americano come reagirebbero i mercati? Chi è long può dormire sogni tranquilli?
perchè poi si sa, le cattive notizie arrivano tutte insieme….
 

Users who are viewing this thread

Alto