Caffe' Pagato (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
e qui entra in gioco il gradimento di Bide' che sta sotto il 50% e la rielezione di Powell che e' entro l'anno

hanno troppo potere e denari questi , smisurato
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il future usa a parte di una salita che continua da 1 ora..e' ai livelli di pre nostra apertura = per ora i giochi sono qui
 

DRIVE

Massaio di Voghera
devono scendere prima dell'apertura di 50 ticks il dax..se no e' stata veramente una manovra con i fiocchi....

stavo facendo i conti dell'opzione postata ieri sera

se hanno shortato la call a 155 di media ...e le altre anche e molte...se erano naked penso che nel dopo chiusura da noi, visto che il future era salito da 50...a 70 fino alle 20...abbiamo ricoperto...

pertanto se 5 opzioni valgono 1 future

questi hanno incassato 1500 x 5 = 7500 euro..e hanno poi comprato il future probabilmente intorno a 15950...forse un po' piu' o meno

adesso a 15700 questi stanno pagando 250 punti negativi sul future

ma sempre sono comunque in attivo con la differenza delle calls vendute di oltre 1300 euro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
320 punti persi sono la parita'...cioe' 16630

ho postato il grafico orario..si vedono 3 supporti tecnici che potrebbero essere la base dei calcoli fatti nell'operazione appena detta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
percio' Chapeau..qui abbiamo di fronte dei traders con le strapalle , conti alla mano..che hanno rischiato 320 punti..che non mi sembrano noccioline..e se si vede il dax negli ultimi mesi mai ha fatto tanto

poi, come sempre in borsa e sui forum, ci sara' qualcuno che dira " visto, l'avevo detto"

come no
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non so se sono stato chiaro

io incasso 7500 euro ( gaurda caso i trades sono stati da 10 pezzi) e mi compro con quei soldi a rischio 2 futures

fino a quando il mio incassato e' verde ho lo spazio per chiudere i futures che e' intorno a 15630

da applausi e da imparare come sempre
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
mi auguro veramente che ogni tanto qualcuno di questi vengano sollecitati sul lato psicologico , quello delle gratificazioni

e questo li porti ad intervenire, magari insegnadoci qualcosa

e l'unico mio obbiettivo perche' sto qui a riempire di messaggi sto capzo di forum

e' un po' come quelli che escono con le strafighe , mai vi siete chiesti quanto rischiano??

il mondo e' pieno di altri che sono 10,100,1000 volte meglio di chi ha in mano la bellezza..dato che e' l'elemento basico che e' a portata di tutti..e che piace a tutti indistintamente e le probabilita' che ogni santo giorno la tua stragnocca incontri un altro sono infinite

la vera cultura su questo argomento e' capire come fai a sostenere questa concorrenza..se non vuoi giornalmente avere il dubbio di essere un cornuto
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allieto chi legge con quello che sto dicendo sopra...

capitomihai?

3-07 sierra skye.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto