Caffe' Pagato (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
il mercato e' cosi'

27-09 trans.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e non si sta parlando di gente che scrive sui forum come noi che siamo un po' , come dice Bruno, " le massaie di Voghera" ( sappiamo tutto di tutto o meglio siamo convinti di questo)

qui parliamo di 1760 news letter a pagamento che ogni mattina vanno a chi le sottoscrive, percio' milioni di persone

se a chi le riceve ,il mercato va contro, perlomeno il mese dopo un ciaone sulla retta ..parte come un missile
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma se 10 anni fa un qualsiasi economista avesse detto "..da oggi sottoscriveremo i bonds di tutto il globo a tassi negativi.."

io ti do i soldi a te stato e tu me li ridai a 2 a 5 a 10 anni....in quantita' inferiore di quelli che ti ho dato

ma chiamavano direttamente l'ambulanza di qualche ospedale psichiatrico

------------------------------------------

lo stesso se mio papa' avesse solo pensato ( non poteva succedere)..che io diventassi transgender , cioe' che mi facessi una cura ormonale , punture al seno ed operare al

pisello...penso nelle migliori ipotesi una visita medica e psichiatrica..nelle peggiori calci nel kulo ogni volta che ci saremmo visti...


.....................................................

morale : il mondo sta andando verso orizzonti che non possiamo preventivare....ma solo constatare che diventano realta'...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi,candidamente il Sior Draghi si rallegrava sui giornali perche' il miglioramento del Pil creera' una plusvalenza legata agli introiti di tasse di 28 mld...che saranno un tesoretto aggiuntivo per il 2022

bellissimo

anche perche' cio' va a modificare il nostro rapporto debito Pil per l'anno

l'enfasi era sulla discesa..e tutti contenti

passeremo dal 158% al 155....il che vuol dire appena sotto il 10% annuale

ma se solo quando stava Draghi alla BCE qui abbiamo fatto delle finanziarie a lacrime e sangue per scendere dal 3,3% al 3%

ma ci stiamo prendendo per il kulo o sbaglio?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
qui abbiamo i Jap che se vai sulle statistiche sono il paese eden del globo

poca criminalita', tassi di benessere molto meglio della media, tecnologia super avanzata, vivono in un paese dove ci sono piu' terremoti che giorni..ed ogni volta ricostruiscono meglio di prima

"tutto veramente bello" ( alla Pizzul)

ma questi hanno il 238% del debito pil....

sono un vulcano di debiti il cui cratere continua ad eruttare lava
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la frase " tutto veramente bello " la disse Pizzul nella finale in Messico per come giocava Roberto Baggio, che fece un mondiale spettacolare...

l'unico Italiano a cui fu assegnato il pallone d'oro

ma fu anche quello che la storia ricordera' per l'errore ai rigori che fece vincere il Brasile
 

Users who are viewing this thread

Alto