Caffe' Pagato (7 lettori)

samir

Forumer storico
ma l'articolo che ho postato su Apple di stamane , conferma quello che si era visto ieri sera..cioe' se cala per 2 sedute consecutive un titolo cosi' pesante..o e' un movimento esaustivo oppure i problemi ci sono..

a saperlo
infatti quello è il driver. e quello ha perso un angolo importante di lungo

e concludo: aspetto il test dei 3800 per rimettermi al ribasso

buon w.e. e buona caccia drive.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
infatti quello è il driver. e quello ha perso un angolo importante di lungo

e concludo: aspetto il test dei 3800 per rimettermi al ribasso

buon w.e. e buona caccia drive.

non sono cacciatore..mi stanno molto sulle palle questa categoria

ma se hai un gruppo di cinghiali che ogni notte ti mangia 30 kili di noci , ti distrugge tutto...ogni tanto chiamo qualcuno che da una botta

il bello e' che ho scoperto che la pagano 12 euro al kilo la carne....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
una settimana fa un gruppo di cinghiali ha attaccato un tasso...

che e' una bestiola con degli artigli ed una mandibola che pure i cani ne stanno alla larga

lo hanno praticamente divorato...ho trovato la pelle e la testa

sono molto pericolosi
 

samir

Forumer storico
non sono cacciatore..mi stanno molto sulle palle questa categoria

ma se hai un gruppo di cinghiali che ogni notte ti mangia 30 kili di noci , ti distrugge tutto...ogni tanto chiamo qualcuno che da una botta

il bello e' che ho scoperto che la pagano 12 euro al kilo la carne....
è l'unica caccia che io ametterei senza limiti di sorta.
a me la cacciacione non piace ma lo ritengo giusto e necessario
 

DRIVE

Massaio di Voghera
altro rompicoglioni da super danni e' l'istrice, che poi e' un maiailino con gli aculei...

il mio vicino ha dovuto portare il suo cane dal veterinari perche' aveva aculei su tutto il collo ed il muso : 500 euro di operazione chirurgica
 

DRIVE

Massaio di Voghera
30 anni fa, il cacciatore medio era il pensionato che non avendo un capso da fare andava a caccia....

oggi abbiamo sempre il pensionato + il figlio 25 enne con in dotazione fucili da 3000 euro, gruppi ottici di altrettanti 3000 euro...tasso di idiozia al limite dell'umano..con una prepotenza che ti entrano in casa e pensano di aver diritto di fare quello che vogliono

se dico al bar che ho i cinghiali qui si scatena l'inferno per 4 mesi di caccia

2 anni fa ero cosi' esasperato che ho avuto la brillante idea di andare da un caccia e pesca a chiedere cosa potevo fare

la domenica mattina c'erano 40 cacciatori 100 cani....ed hanno preso un'area di 3 km

sembravano i tifosi di calcio...impazziti alla fine 2 cinghiali....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pensare che in questa settimana 2 gruppi

uno di 6 ed un di 8

c'e' un maschio che pesera' 130 kili

ha delle fanne e grugnisce in un modo che fa rabbrividire..dato che se si sentono in pericolo attaccano l'uomo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto