Caffe' Pagato (1 Viewer)

pitone1980

https://t.me/pitonetrading
c'è un piccolo equivoco, le minchiate le scrivo sempre gratis, piuttosto che scriverle su un forum le scrivo sul sito, gli argomenti sono più ordinati e non si crea la suburra romana, un altro vantaggio; nessuno mi censura eliminado la discussione.
Gli iscritti invece pagano un prezzo, se poi lo stanno pagando realmente dovresti chiederlo a loro.
ma le dichiari i soldi che incassi ? se no si chiama evasione ? ma dai segnali di acquisto e vendita ? quindi sei iscritto come promotore finanziario perchè in italia è vietato se no
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Molto facile basta andare sul mio sito


Vedi l'allegato 689790

ieri ho partecipato, come spettatore ad un webinar...7 tipi riuniti...

sono durato 70 minuti

poi ho scritto nella chat " che noia..adios"

oggi , dato che questi fanno tutto al " caro amico ti scrivo"..cioe' " ascoltare..si..e noi mandare promozione"...mi e' arrivata la promozione...

allora sono andato a vedere lo storico di alcuni...

dicono..dicono : 2020 +220% capitale...2021 +120% sempre dei soldi che ci metti....

allora ho preso sta stabellina del Sior Treno

14-06 inizio....11-11 fine...sono 5 mesi..

sommo i punti :1350...x12,5 dollari = 16.875 dollari...piu' o meno euro

poi vado su Fin...ocess ( ricordarsi la peggior piattaforma mai vista..c on un bel gruppo di incompetenti che ci lavora..)

quanto e' un future multiday con la strunzata di questi che ti obbliga ad uno stop..diciamo del 4%?

dollari 17.751

prendo i 16.875 dollari di gain, li divido per 5 mesi = 3375 x 12 = 40.500....

40.500/17.751 = 2,28...per cento e uguale al 228%

Capotreno...sei il numero 1
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pensa se avessi usato la mia vecchia piattaforma di WEbank che mi prendeva la " giusta" quota per l'effetto leva che e' di 13.806 dollari a future...

i conti sono matematica,... potete farli da soli...

p.s. : sia chiaro che ogni considerazione scritta qui, a me non viene in tasca nulla...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ecco dove eri sparito!.....quasi quasi mi abbono :d:

Il prezzo che chiede Treno e' veramente esiguo e non e' per fargli pubblicita', ma e' cosi' confrontato ad altri
[/QUOTE]
lo so... ho visto :d:...adesso sistemo un po' di cose , pc, conti correnti etc poi mi abbono....ma anche solo per leggere i suoi termini siculi :d:....meglio di netflix o sky :rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto