Caffe' Pagato (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
veramente senza parole....

qui i casi sono 2 +1

1° abbiamo di fronte una frotta di idioti...parliamo di milioni di persone...che dato che bisogna fare il rally di natale, malgrado dati pessimi..si fa e si fa..zio bello..oghey? ( alla Wanna Marchi)

2° stanno preparando una di quelle inkiuled storiche

io direi tutte e due:....per vendere e distribuire ( parlo del nostrano ...per me e' una mesata ormai che lo fanno)...ci vuole qualcuno che compri:d:
mia opinione : aspetto un buon punto per short....., cosi' come non credo che da qui a fin dopo natale vedrem sfracelli...non credo nemmeno che vadan sulla luna.....attendo , che tanto non son "obbligato a muovermi "....sopra l'ultimo max invece , cambia tutta la storia :

....e vuol dire che non ho capito un ...kaz--:d:
per ora resto della mia... invece che il 31 ..i botti li vediamo a gennaio...:d:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
quando scoprii le opzioni la prima volta, tutto entusiasta, un nik mi disse, "ora ti sembra che tutto sia diverso, che tutto giri al contrario, che l'acqua scorra al contrario ecc ... ma poi con il passare del tempo vedrai girare tutto normalmente"
 

Jedd

GORDON GEKKO
veramente senza parole....

qui i casi sono 2 +1

1° abbiamo di fronte una frotta di idioti...parliamo di milioni di persone...che dato che bisogna fare il rally di natale, malgrado dati pessimi..si fa e si fa..zio bello..oghey? ( alla Wanna Marchi)

2° stanno preparando una di quelle inkiuled storiche

+1 ci siamo sbagliati tutti e si continuera' a salire...minimi gia' fatti..futuro roseo
+ 1 ovvio :) :) :)
 

Ranger

Swing Trader
BCE, DE GUINDOS: MERCATI POSSONO SOTTOVALUTARE INFLAZIONE, DUBBI SU SOLIDITÀ HEDGE FUND

"Aumenti di 50 punti base potrebbero diventare la nuova norma nel breve termine.

A una domanda sul fatto che scelte così aggressive possano strozzare la crescita, ha risposto: "La politica monetaria funziona temperando la domanda, che a sua volta tempera la crescita, non c'è alternativa. Se non interveniamo, la situazione peggiorerebbe perché l'inflazione è uno dei fattori alla base dell'attuale recessione. Riduce il reddito disponibile delle famiglie e colpisce in particolare i membri più vulnerabili della società. Riducendo l'inflazione, contribuiremo alla crescita".

"Il modo migliore per aiutare i governi è ridurre l'inflazione.

Infine, ha ammesso che "le banche hanno una solida posizione patrimoniale e possono resistere a uno shock. Ma ho molti più dubbi sui soggetti non bancari, in particolare sugli hedge fund. Il loro livello di leva finanziaria è enorme, hanno attività altamente illiquide e hanno accumulato attività rischiose. Quindi un brusco aumento delle tariffe potrebbe causare problemi".

(TELEBORSA) 22-12-2022 09:10
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dati Pil Usa spettacolari...questi crollano....

c 'era e' c'e'' ancora in giro, l'idea che da giugno la Fed tagli....

ma non taglia per tutto il 2023 , lo ha detto in ogni salsa

ma il mercato non ci crede ( se no eravamo gia' sui minimi da giorni)..

ed oggi si spaventa, ma fino ad un certo punto
 

Users who are viewing this thread

Alto