Caffe' Pagato (6 lettori)

Ranger

Swing Trader
Immagine 2022-01-25 154048.png
2022-04-01 (1).png

preso a prestito il grafo di Treno, ammesso che l'SP500 sia in fase discendente....ci vedete qualche analogia?
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
Vedi l'allegato 650491Vedi l'allegato 650492
preso a prestito il grafo di Treno, ammesso che l'SP500 sia in fase discendente....ci vedete qualche analogia?
No perché lo sp500 a differenza del grafico di Treno ha già superato sia la ribassista sia i vecchi massimo decrescenti
Questo non significa che non posso scendere anche velocemente ma quel grafico non ha nulla a che fare con il movimento attuale americano
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora facciamo cosi'

una proposta

se a qualcuno piace metta un like cosi' la propieta' ci pensa

Treno

" egregio Sr. Treno,
abbiamo notato la sua dipartita e ne siamo dispiaciuti.
Le proponiamo un ritorno nel forum e per gratificarla di cio', vorremmo regalarle un viaggio per due persone di una settimana a Venezia e dintorni
Vitto ed alloggio a nostro carico.
Speranzosi di un suo ripensamento, rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta"

ora se questo forum vive sulla pubblicita' e verra' venduta con il numero delle visite giornaliere...ma se in 6 mesi il suo thread ha fatto oltre 300.000 visite con picchi di 150 connessi.giornalieri..io penso , senza fare i conti in tasca agli altri, che a livello pubblicitario quei numeri valgano quel bel viaggio

e' un investimento...

pensateci
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comunque guardate che la colpa della sua dipartita e' chiara a tutti e NESSUNO e' intervenuto quando e' stato pesantemente insultato ..

complimenti
 

Ranger

Swing Trader
comunque guardate che la colpa della sua dipartita e' chiara a tutti e NESSUNO e' intervenuto quando e' stato pesantemente insultato ..

complimenti

se ti riferisci all'esperto del donbass....qualcosa gli è stato detto ....ma penso di stare in ignora....dai tempi del noeuro :D
 

Users who are viewing this thread

Alto