Caffe' Pagato (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
pensa che c'è anche chi, in altri thread (che non menziono, tanto è facile trovarli) che (ho letto stamane) vede il nostro indice a 10.000 e poi anche più giù...

io, ormai, è un pò che non opero e da allora son più sereno e non perdo :d: però in silenzio ho seguito il long di Arsenio con un 'micro' e mille punticini li ho fatti (poca, pochissima roba con un micro, ma era per provare...)
Ah beh allora è facile che salgano a 30k
 

Robinhood333

Paperotrader
pensa che c'è anche chi, in altri thread (che non menziono, tanto è facile trovarli) che (ho letto stamane) vede il nostro indice a 10.000 e poi anche più giù...

io, ormai, è un pò che non opero e da allora son più sereno e non perdo :d: però in silenzio ho seguito il long di Arsenio con un 'micro' e mille punticini li ho fatti (poca, pochissima roba con un micro, ma era per provare...)

Allora ti conveniva seguire il mio short sp ancora in corso da 4380
 

Grecale

5min e na vita....Picasso
mi diverto a leggere il forum di Arsenio

ma come lui ha scritto,non ha piacere su commenti scritti li, che non siano tecnici

ognuno a casa sua comanda

qui sono a casa mia e non infastidisco nessuno

non ci si rende conto che questo non e' " uno di noi " e' un fuoriclasse che si distende ogni tanto postando le sue entrate che sono sempre profittevoli

io non l'ho mai seguito ( enorme errore di presunzione) ma chi lo ha fatto si trova dei denari regalati

ma questo non basta?...io direi di si

poi perche', come mai, cosa usi...

ma un fuoriclasse che ti deve dire?..le sue strategie...in un forum pubblico??

anche nella sua famosa risposta " entrata ad capzum" ( cosa che anche un'idiota puo' capire che non puo' essere sempre cosi, solo statisticamente parlando)

ha dietro una forza di un'educato intervento che ti dice cordialmente :"fin qui va bene, prendere aggratisse quello che dico.. di piu'..no thanks"

ci rendiamo conto, con molta umilta' che qui nessuno oggi e' a questo livello, neppure di interloquire tecnicamente con questo signore?

E lui lo sa bene

Sono molti che non lo sanno, ma non di lui..

ma di loro stessi

poi fatevi una bella lettura..cosi' pesate il personaggio


Buongiorno, potrei avere il link? Leggere persone intelligenti è sempre gradito, grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
ti stimo per la determinazione nelle tua convinzione, e nel coraggio a non chiudere sui 3500 con un gain di quasi 900 punti ..
solo per capire sempre se lo vorrai dire hai inserito uno stop su un livello che ti permetta di preservare cmq un gain?

Chiudo l'operazione quando saranno soddisfatti dei requisiti spazio tempo o indicatori fondamentali.
Oggi come oggi sarebbe 3000 punti di sp500 ma il sentiment di fondo sembra cambiato e il piano B prevede il raddoppio della posizione short a 4500 punti o poco meno.
 
Buongiorno, potrei avere il link? Leggere persone intelligenti è sempre gradito, grazie

 

Users who are viewing this thread

Alto