Call bear spread (1 Viewer)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ciao
La strategia è correttamente protetta all'origine e hai poco da inventarti. Troppo poco tempo per rollare o pasticciare.
Lascia così, accetti la perdita e ne rifai un altro il prossimo mese sperando vada meglio.

Sono d'accordo.
Se si imbastisce una strategia coperta, poi la si porta a scadere accettando la perdita che si èra anticipatamente messa in preventivo. Se si voleva avere più libertà di movimento si vendeva la call naked e poi si potevano fare 1000 cose (rollare, coprire in seguito etc. etc. etc).
Questo tenendo ben presente che, vendere call naked non è roba adatta a tutti.
 

markov

Nuovo forumer
Settlement 25912 per MIB e 4119.19 per ESTOXX: ho recuperato qualcosa da ESTOXX. Finì uguale l’analoga posizione che avevo messo in piedi per la scadenza di maggio. Il nostro indice in questo periodo è tonico!

Per prudenza ho sempre, con ordini a mercato, comprato prima la call e poi venduto l’altra call. Non ho messo ordini a metà tra bid e ask per evitare di trovarmi eseguita solo con la call venduta. Operativamente si può fare meglio?
 

tydenioluwas

Nuovo forumer
Ho questi due bear spread scadenza agosto

- 1 MIBO CALL 25500
+ 1 MIBO CALL 25750
+ 132 punti
Nox Vidmate VLC
- 1 EUROSTOXX CALL 4100
+ 1 EUROSTOXX CALL 4150
+ 26,6 punti

Sono entrambe abbondantemente ITM: FMIB 26.652,56 ESTOXX 4.229,70

La migliore strategia è portarle a scadenza consolidando la quasi certa perdita o ci sono operazioni da attuare?

Grazie per l'aiuto!
Praticamente la perdita rimane quella purché entro fine settimana il valore sottostante sia superiore a 25750+132.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto