Call Center...

io rispondo cosi' :

" Dottole fuori,vacanze...tolna fla 15 giolni"

e la signorina che insiste : ma lei chi e'?

" io Chen..gualdiano..ciao"

oppure vado sulla risposta all'araba :

" Akbar Mustafa'...portiere...dottore fuori..chiamare fra 15 giorni "

almeno, nella rottura,mi faccio due risate

hahahahaa!!! bella questa!!

grande Drive!

ma come sono le reazioni dei ragazzi che ti chiamano? alcuni ci cascano nella rete??

:bow:

Alla grande, chiedono da dove vengo...se ho famiglia...e poi cercano di vendermi il loro prodotto...

un po' li seguo,poi saluto perche' " io impegnato,io lavolale..ciao"

ieri sono stato "martellato" 4 volte da questo numero al quale non ho mai risposto ovviamente...

087 5701001

ho googlato e ho capito chi sono.....spero che qualcuno che appartiene a questa società legga il seguente messaggio:

" dai dai! zio vaca! continuate a chiamarmi....tanto non rispondo, vediamo chi ci molla prima!! " :bow::bow:

hahahahaa!!!

bene.... scatta la denuncia!

oggi 5 chiamate ( ovviamente non risposte ) da questo fucking number 3490009999

provate a googlare questo numero e vedete cosa salta fuori...

ora vado per vie legali...

quando è troppo è troppo!!!

maledetti fuckers!!

non farti cuore amaro per loro con denuncie , perdi tempo e salute , non merita ... quindi vediamo come risolvere definitivamente .. per android questi : Extreme_Call_Blocker_Invisible_v25.7.apk , " http://www.papktop.com/extreme-call-blocker-invisible-25-7.html " , Extreme_Call_Blocker_Invisible_v27.8.apk " http://m.hiapphere.com/apk-extreme_call_blocker_invisible " , completamente free .. ci sono versioni più recenti a pagamento , da provarle per eventualmente valutarne pregi e aggiunte funzionali .. puoi far passare solo le chiamate che hai nella tua lista rubrica del telefono , idem per i messaggi , eventualmente far passare i numeri da chiamate con numero evidente e della rubrica , escludendo gli anonimi .. altamente personalizzabile .. fate ciao ciao con la manina ai rompiscatole incalliti .. :-)

Ultima modifica:
ringrazio DI CUORE E TANTA GIOIA il numero 0521 162 7340 che dalle 9 di stamattina mi ha già chiamato 3 volte!!

e io non rispondo! DAI DAI ..ZIO PORC! CONTINUATE A CHIAMARMI ….tanto io NON RISPONDO!!! :godo: :godo:

maledetti!! bruciarli tutti sti cazzz di call center!!

ho visto su google che sono una fantomatica società di trading che offre minkiate varie....

Users who are viewing this thread

Back
Alto