Caront€ Succube a prescindere! 14 Settembre 2012 #1 Argy o chi per te potreste ribattezzarmi con il nome di "Caront€ " grazi e ciao
Caront€ Succube a prescindere! 1 Ottobre 2012 #2 non losso mai ha scritto: Argy o chi per te potreste ribattezzarmi con il nome di "Caront€ " grazi e ciao Clicca per allargare... perchè a me non cambiate nick...???
non losso mai ha scritto: Argy o chi per te potreste ribattezzarmi con il nome di "Caront€ " grazi e ciao Clicca per allargare... perchè a me non cambiate nick...???
Caront€ Succube a prescindere! 3 Ottobre 2012 #4 adesso provo con la psicologia inversa... ...tanto il Supremissimo Argema non è capace...
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Ottobre 2012 #5 Avevo perso di vista la richiesta, me ne scuso sentitamente. Fatto. Ancora scuse.
Caront€ Succube a prescindere! 5 Ottobre 2012 #6 Argema ha scritto: Avevo perso di vista la richiesta, me ne scuso sentitamente. Fatto. Ancora scuse. Clicca per allargare... ma che scuse... non dirlo neanche per scherzo.. fossero questi i problemi.. non mi ricirdo l'indirizzo al quale devo mandare la tangente
Argema ha scritto: Avevo perso di vista la richiesta, me ne scuso sentitamente. Fatto. Ancora scuse. Clicca per allargare... ma che scuse... non dirlo neanche per scherzo.. fossero questi i problemi.. non mi ricirdo l'indirizzo al quale devo mandare la tangente
Kronos Forumer storico 5 Ottobre 2012 #7 Caront€ ha scritto: ma che scuse... non dirlo neanche per scherzo.. fossero questi i problemi.. non mi ricirdo l'indirizzo al quale devo mandare la tangente Clicca per allargare... A me, la tangente a me.
Caront€ ha scritto: ma che scuse... non dirlo neanche per scherzo.. fossero questi i problemi.. non mi ricirdo l'indirizzo al quale devo mandare la tangente Clicca per allargare... A me, la tangente a me.