curiosity vi tengo d'occhio (o no?) 23 Settembre 2010 #1 Cortesemente, è possibile modificare il mio username da "curioso-fol" a "curioso"? Grazie
Argema Administrator Membro dello Staff 23 Settembre 2010 #2 curioso-fol ha scritto: Cortesemente, è possibile modificare il mio username da "curioso-fol" a "curioso"? Grazie Clicca per allargare... Curioso è già presente come nickname I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: curioso
curioso-fol ha scritto: Cortesemente, è possibile modificare il mio username da "curioso-fol" a "curioso"? Grazie Clicca per allargare... Curioso è già presente come nickname I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: curioso
curiosity vi tengo d'occhio (o no?) 23 Settembre 2010 #3 Argema ha scritto: Curioso è già presente come nickname I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: curioso Clicca per allargare... azz, non l'avevo visto. vabbè, tu sai a che si riferisce quel fol..... spero mi ospitiate lo stesso a proposito, per l'avatar si può fare qualcosa?
Argema ha scritto: Curioso è già presente come nickname I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: curioso Clicca per allargare... azz, non l'avevo visto. vabbè, tu sai a che si riferisce quel fol..... spero mi ospitiate lo stesso a proposito, per l'avatar si può fare qualcosa?
lorenzo63 Age quod Agis 24 Settembre 2010 #4 curioso-fol ha scritto: azz, non l'avevo visto. vabbè, tu sai a che si riferisce quel fol..... spero mi ospitiate lo stesso a Clicca per allargare... ............ -----No, a che si riferisce? Fortuna che ci tieni d' occhio (con l' okkio chiuso )
curioso-fol ha scritto: azz, non l'avevo visto. vabbè, tu sai a che si riferisce quel fol..... spero mi ospitiate lo stesso a Clicca per allargare... ............ -----No, a che si riferisce? Fortuna che ci tieni d' occhio (con l' okkio chiuso )