Campione del Mondo!

a323109

Trafficante
Un ragazzo che lavora con me è stato campione del mondo nelle arti marziali :eek:

L'ho scoperto oggi per caso mentre parlavamo, gli ho subito detto: Ricordami di non farti mai arrabbiare 🤣

La sua specialita' ha un nome strano, io non me ne intendo, io sto sul classico. Mi pare Ta Kun Doo, una roba cosi'. E' cintura nera secondo dan...qualunque cosa significhi

Un ragazzo che lavora con me è stato campione del mondo nelle arti marziali :eek:

L'ho scoperto oggi per caso mentre parlavamo, gli ho subito detto: Ricordami di non farti mai arrabbiare 🤣

La sua specialita' ha un nome strano, io non me ne intendo, io sto sul classico. Mi pare Ta Kun Doo, una roba cosi'. E' cintura nera secondo dan...qualunque cosa significhi
Taekwondo.
È coreana: più che altro tiran calci.

Di solito non si batte il classico.

Una volta c'era un rompiballe, stavamo lavorando in due, e si avvicina un tizio e comincia a rompere. Dopo un po visto che non otteneva risultati, questo pensa di tirarmi un pugno. Ha pensato male, intanto non mi ha fatto niente, e due decimi di secondo dopo glielo ho restituito molto piu' forte. Questo cade all'indietro e il mio collega si mette a ridere. Si rialza e mi fa': Stavo scherzando. Anche io stavo scherzando, rispondo, vuoi altri scherzi? 🤣

Si esatto. Mi ha fatto vedere le foto.

Prima ho sbagliato: E' cintura nera decimo dan...che mi pare arrivano fino a 12, ma chi arriva a 12 è come una macchina per uccidere, e pochissimi ci sono mai arrivati
Sono un po' dubbioso sulla reale efficacia delle arti marziali in una rissa di strada dove serve davvero salvarsi le chiappe.
E se fosse meglio usare le vecchie maniere?

Sono un po' dubbioso sulla reale efficacia delle arti marziali in una rissa di strada dove serve davvero salvarsi le chiappe.
E se fosse meglio usare le vecchie maniere?
Dubito anche io, solo per un motivo: In una rissa da strada non devi rispettare nessuna regola, se trovi un sasso per terra lo lanci, un calcio nelle parti basse è possibile e raccomandato.

Comunque io di certo non mi metto a litigare col campione del mondo, questo è sicuro :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto