Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

Buondi'

per me , e parlo di indice e non fi future ,

stiamo salendo con un 3 giorni di cui avremmo gia' fatto il minimo7380, quota che lo mantiene al rialzo ed ora saremmo nella seconda parte del 6giorni
Da monitorare anche quota 7450 (trend che mantiene questo rialzo)

Alternativa

vecchio tracy di 8 giorni

minimo del 2 giorni allungato appunto dalla velocita' e dalle sue medie (in realta i gg sono tre), ed ora dopo la giornata odierna , domani dovremmo chiuder il tracy -1 cioe' un 4 gg

Ok Orso, non era in carattere di previsione era in ottica di cicli nominali o stocastici, cicli che troviamo oppure abbiamo trovato nel corso dell'ultimo anno :

Riepiloghiamo 30 gg 16 gg 8 gg 4 gg questa è la vecchia serie tracy dell'innominabile

Sul dax orario che altro ?

bah guarda

parlo per me, ovvio,

ma + allunghiamo l'arco temporale e + con ii cicli diventa un rebus

di contro + accorciamo, + possiamo ottenere delle valide indicazioni

Per esempio

il 17/08 per me è iniziato un tracy +1 di cui il minimo è inferiore al precedende , quindi okkio, ma l'eventuale rottura di 7600/7630 (indice) farebbe ben sperare in un allungo long

Il ciclo per il momento , dopo il minimo del 17 è al rialzo

ora attendo quantomeno la chiusura del primo tracy-1 (4 giorni secondo le medie , forse 6 giorni reali) per piantare il primo paletto e capire cosa voglia fare per il prossimo tracy -1 e chiudere quindi il primo tracy

Ps

Budga aveva un set up per domani , bene , forse chiudiamo il tracy -1

Orsobruno ha scritto:
bah guarda

parlo per me, ovvio,

ma + allunghiamo l'arco temporale e + con ii cicli diventa un rebus

di contro + accorciamo, + possiamo ottenere delle valide indicazioni

Per esempio

il 17/08 per me è iniziato un tracy +1 di cui il minimo è inferiore al precedende , quindi okkio, ma l'eventuale rottura di 7600/7630 (indice) farebbe ben sperare in un allungo long

Il ciclo per il momento , dopo il minimo del 17 è al rialzo

ora attendo quantomeno la chiusura del primo tracy-1 (4 giorni secondo le medie , forse 6 giorni reali) per piantare il primo paletto e capire cosa voglia fare per il prossimo tracy -1 e chiudere quindi il primo tracy

Ps

Budga aveva un set up per domani , bene , forse chiudiamo il tracy -1

una domanda orsobruno... ma quante ore mancano per te alla chiusura di qeusto tracy - 1 ??? la pongo meglio forse: parlando sempre per probabilità ovviamente.. quante ore di rialzo dai ancora a sto movimento dentro questo tracy e quante ore di ribasso dovrebbe avere sempre per te ovvimanete....?? per capire sempre....

Non lo so

Mi spiego

Non guardo le ore ,o meglio le guardo solo per avere una traccia, bensi'gurdo degli indicatori ciclici fati da mm e dalla velocita' delle stesse

é il grafico che man mano mi offre delle indicazioni

faccio un esempio

sul dax (indice) è iniziato un giornaliero ieri nell'ultima ora al rialzo

ora sto aspettando la chiusura del primo 2 ore (mm+ velo) per mettere un paletto e stabilire il minimo di breve

e cmq
per tornare alla tua domanda

penso che nella giornata di domani si chiuda un qualcosa

quindi se oggi pomeriggio sara' debole ,okkio

Ti ricordo che il ciclo che abbiamo iniziato il 17 e' cmq al rialzo

okey... ho capito che è al rialzo ma io ora mi aspetto almeno la chiusura del gap.... e credo un test 150 punti più in basso di dax semprechè il massimo di oggi sia il massimo.... è plausibile la mia ipotesi?

Non sto seguendo il mercato ma ho un minimo mediano del 12 ore poi ritengo che vada a chiudere il 4,52 gg non una gran chiusura ma ci sta

1187858721fdax104.jpg

lnanetti ha scritto:
okey... ho capito che è al rialzo ma io ora mi aspetto almeno la chiusura del gap.... e credo un test 150 punti più in basso di dax semprechè il massimo di oggi sia il massimo.... è plausibile la mia ipotesi?

Non saprei

il termine mi aspetto l'ho bandito da tempo

trado solo quello che vedo

Ripeto aspetto la chiusura di questo primo due ore

poi

la perdita del suo minimo mi fara' capire che il gg potrebbe essere compromesso
la tenuta , viceversa mi farebbe ben sperare per un allungo

+ importante ancora , sara' l'intermedio 1/2 giornaliero , dove vale lo stesso discorso

Se nel pomeriggio dopo aver fatto appunto l'intermedio , non facciamo un ulteriore massimo , e di contro , magari, perdiamo anche il suo minimo , ecco che potrebbe essere il preludio alla chiusura del tracy -1 di domani

bada , questo è solo quello che penso io

:)

quando parli di giornaliero parli di 8 ore vero? se si quando ti risulterebbe partito? ieri a che ora? e se va a chiudere il tracy per ipotesi domani parlo per ipotesi ovviamente.... avremmo un giornaliero tutto al ribasso per 8 ore almeno o non ho capito un'acca... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto