Canali e Cicli sviluppo di un TS Solo Futures

lnanetti ha scritto:
scusa ma dalle tue analisi trapela...

mettiti long la prima volta che l'indice prende fiato e vai tranquillo.. o non sei ancora convinto??

Non fraintendermi, non che non si faccia nulla ... ma briciole rispetto ad analizzare il mercato senza aver contratti aperti, in piena lucidità.
Qui serve un profesionista ...

lo scenario era rialzista, ma questo ribasso è troppo basso, sembrerebbe quasi la chiusura del 10 gg, che però se avviene ora non ho idea dove vada ad arrestarsi ... oserei dire che qui di ciclico non c'è nulla.
Attendiamo un po di dati, tra un po cerchiamo l'analisi

Su sp500 la situazione sembra ancora abbastanza chiara, chiusura del 2 gg con tenuta della base del canale.

1186669909sp500pippo.jpg

Commento, temo che il trend individuato fosse quello giusto, che sia stato disturbato dalle notizie di carattere economico/internazionale che hanno appunto disturbato il movimento ciclico in corso.

Avete presente le onde del mare ? voi siete li con i piedi nell'acqua e ogni due tre minuti arriva l'onda.

Poi ad un tratto arriva un meteorite che cade nell'acqua antistante.

Se pesa 1 kg si e no senti il rumore, se pesa 100000000 Kg si solleva uno tsunami che dura n. ore, oppure n. giorni, poi man mano che passa il tempo tornano le onde.

Non so se ho reso l'idea.

Penso che questo fosse un meteorite da 1000 Kg, forse, l'acqua non ha bagnato il telefono che era sotto l'ombrellone (forse).

Miglio ha scritto:
Commento, temo che il trend individuato fosse quello giusto, che sia stato disturbato dalle notizie di carattere economico/internazionale che hanno appunto disturbato il movimento ciclico in corso.

Avete presente le onde del mare ? voi siete li con i piedi nell'acqua e ogni due tre minuti arriva l'onda.

Poi ad un tratto arriva un meteorite che cade nell'acqua antistante.

Se pesa 1 kg si e no senti il rumore, se pesa 100000000 Kg si solleva uno tsunami che dura n. ore, oppure n. giorni, poi man mano che passa il tempo tornano le onde.

Non so se ho reso l'idea.

Penso che questo fosse un meteorite da 1000 Kg, forse, l'acqua non ha bagnato il telefono che era sotto l'ombrellone (forse).

e pare proprio che lo tzunami continui...
ciao Alex

Users who are viewing this thread

Back
Alto