Lady Black moderatore soft Membro dello Staff Ieri alle 12:05 #21 Pantene ha scritto: Perfetto grazie. E' come essere investiti da un treno Pero' i messaggi privati continuo a vederli, forse spariscono quelli che ho aperto io? Clicca per allargare... allroa restano solo a te il messaggio privato che avevi scritto a me è sparito
Pantene ha scritto: Perfetto grazie. E' come essere investiti da un treno Pero' i messaggi privati continuo a vederli, forse spariscono quelli che ho aperto io? Clicca per allargare... allroa restano solo a te il messaggio privato che avevi scritto a me è sparito
Pantene Nuovo forumer Ieri alle 12:05 #22 Lady Black ha scritto: si, speriamo ora con questa scoperta non mi tocch iapprovare ogni volta un tuo messaggio Clicca per allargare... no, non serve per fortuna
Lady Black ha scritto: si, speriamo ora con questa scoperta non mi tocch iapprovare ogni volta un tuo messaggio Clicca per allargare... no, non serve per fortuna
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff Ieri alle 12:06 #23 Pantene ha scritto: prova prova Clicca per allargare... sei libero
Pantene Nuovo forumer Ieri alle 12:06 #24 Lady Black ha scritto: allroa restano solo a te il messaggio privato che avevi scritto a me è sparito Clicca per allargare... si anche a me credo spariscano quelli che inizio io, che e' esattamente quello che cercavo
Lady Black ha scritto: allroa restano solo a te il messaggio privato che avevi scritto a me è sparito Clicca per allargare... si anche a me credo spariscano quelli che inizio io, che e' esattamente quello che cercavo
superb@ffone Forest Gann Ieri alle 12:35 #25 Lady Black ha scritto: verificato col ban "tombale " spariscono tutti i messaggi sul forum, spariscono i messaggi privati e sparisce pure l'avatar Clicca per allargare... Ottimo
Lady Black ha scritto: verificato col ban "tombale " spariscono tutti i messaggi sul forum, spariscono i messaggi privati e sparisce pure l'avatar Clicca per allargare... Ottimo